Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cartoline dal Campo di Battaglia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cartoline dal Campo di Battaglia

Nuovi Screenshot per Battlefield 3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ero un po' scettico provando l'alpha ed ora la beta... ma vedendo questo foto mi sono ricreduto! Un lavoro davvero impressionante! I ragazzi si sono proprio superati questa volta e BF sfonderò con le vendite! Se fosse un pizzico più dettagliato sarebbe stato degno di fronteggiare Crysis!

Comment

mai vista una grafica così,niente a che vedere con mw3,sembra di un altro pianeta

Comment

peccato che sulle nostre "piccole" console non ci sarà mai un risultato grafico di questo! .-.

Comment

scusate ma sulla trama si sa qualcosa , ha senso oppure e' messa li tanto per......

Comment

Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
             scusate ma sulla trama si sa qualcosa , ha senso oppure e' messa li tanto per......
            no,a quanto pare questa volta i ragazzi di dice hanno creato una storia niente male ,a differenza di bad company 2

Comment

Originariamente Scritto da rikyfoxtrot Visualizza Messaggio
              peccato che sulle nostre "piccole" console non ci sarà mai un risultato grafico di questo! .-.
              bè dai io mi accontento, sinceramente pensavo peggio!

Comment

già graficamente la beta è un qualcosa. st'anno la battaglia grafica cod la perde di sicuro

sigpic

Comment

Ma anche i 2 anni passati

Comment

Originariamente Scritto da cod 4 Visualizza Messaggio
                    no,a quanto pare questa volta i ragazzi di dice hanno creato una storia niente male ,a differenza di bad company 2
                    meno male almeno ha un senso prenderlo considerando che non amo il multy

Comment

si vede che dice ha lavorato bene per questo gioco a differenza di activision che ogni anno prende COD4 ci sbatte su un nuovo nome mette una nuova storia qualche pistolina in più e lo vende come un nuovo gioco

Comment

solo il fatto che ci sono gli aerei mi spinge a comprare questo gioco

Comment

Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggio
                          ero un po' scettico provando l'alpha ed ora la beta... ma vedendo questo foto mi sono ricreduto! Un lavoro davvero impressionante! I ragazzi si sono proprio superati questa volta e BF sfonderò con le vendite! Se fosse un pizzico più dettagliato sarebbe stato degno di fronteggiare Crysis!
                          Io invece sono rimasto colpito solo giocando alla Beta, veramente ottimo, manca qualche cosa da aggiustare, tipo qualche Bug e Glitch qua e la, e la grafica, impossibile arrivare a quella del pc, ma di sicuro dalla beta su console al gioco completo si può fare molto per migliorarla, Il confronto con Crysis per la grafica ci sta tutto, ma per il Gameplay BF3 e veramente sopra di molto, io così la vedo la cosa, un gioco che mi Strapiace dalla beta, deve essere un gioco fantastico, non come Crysis che provando la beta sono rimasto con tanti dubbi e perplessità sul multy, che infatti si è rilevato una ciofeca
                          sigpic

Comment

io lo comprerei solo per gli aerei...

Comment

Working...
                            X