Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incredibile trailer per Uncharted 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Naa, io con non è un granchè intendevo che non bucava affatto la retina come altre esclusive sony. C è comunque anche il pc che di grafiche superiori ne ha a carrettate. Quindi insomma, di meglio ne gira parecchio..
    ovviamente mi riferisco alle console, altrimenti qualunque gioco non sarebbe granchè
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      ovviamente mi riferisco alle console, altrimenti qualunque gioco non sarebbe granchè
      Beh dai, con cautela. Io sebbene non disponga di un pc cazzuto, ci gioco spesso dal mio inquilino. è vero che in termini di grafica la differenza un pò si sente. Però anche lì di giochi ben curati e belli da vedere come uncharted non ne girano tantissimi. Anche se lo stesso gioco preso su console e poi su pc, su console risulterà sempre inferiore.

Comment

Ogniuno non usa la i a sproposito, però mi pare abbastanza pacifico che gow 3 non sia granchè graficamente. Ha persino camera fissa, e tuttavia non brilla tanto. A parte qualche scorcio.
        ho corretto l'errore va bene così prof? GRAZIE!

Comment

Ogniuno non usa la i a sproposito, però mi pare abbastanza pacifico che gow 3 non sia granchè graficamente. Ha persino camera fissa, e tuttavia non brilla tanto. A parte qualche scorcio.
          su hai una televisione a tubo catodico certamente

Comment

• Plasma 32 pollici HDMI, modello del personaggio perfetto, effetto dipinto molto bello e utile a coprire i difetti, tutto il resto nella media, no, c'è di meglio

Comment

• Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
              su hai una televisione a tubo catodico certamente
              hahahahaaha spero che tu abbia una televisione buona quanto la mia. Magari non ci vedi bene

Per la correzione sei tu che devi andarne fiero.

Comment

Working...
              X