Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due video per Zelda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Due video per Zelda

Il tempio Skyview e l'abilità di rabdomanzia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

azzo il 25 novembre?????sbavo al solo pensiero di poter tornare su di un gioco così fantastico come zelda!chissà cosa ci riserverà a questo giro il gioco???quali enigmi, quali sfide ci saranno da affrontare???mamma mia non sto più nella pelle. mi spiace per skyrim, per dead rising 2per fifa 12,dead island ma, quando uscirà questo gioco, tutte le mie attività videoludiche saranno sospese a tempo indeterminato!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      azzo il 25 novembre?????sbavo al solo pensiero di poter tornare su di un gioco così fantastico come zelda!chissà cosa ci riserverà a questo giro il gioco???quali enigmi, quali sfide ci saranno da affrontare???mamma mia non sto più nella pelle. mi spiace per skyrim, per dead rising 2per fifa 12,dead island ma, quando uscirà questo gioco, tutte le mie attività videoludiche saranno sospese a tempo indeterminato!
      super quotone, ma non ho visto i filmati lo so che sarà un gioco immenso ma non voglio spoilerarmi niente...gia preordinata la mia bella limited con remote dorato, solo che l'atmosfera di twilight mi era piaciuta cosi tanto che penso avro qualche difficoltà a riabituarmi al vecchio canone dei colorissimi tutti tenerosi(per me anche lo stesso majora's mask non è cosi dark come viene dipinto)

Comment

Lo sapevate che il main theme di skyward sword non è nientaltro che la zelda lullaby al contrario?? Il brano può essere ascoltato sia normalmente che al contrario ed entrambe le versioni sono semplicemente sublimi **

Comment

Working...
        X