Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quattro titoli EA free su Xperia Play
Collapse
X
-
Io non mi comprerei mai l'Xperia Play,lo trovo assolutamente inutile, e vi spiego il motivo: Il cellulare costa 500 euro in media. Io comprerei un cellulare da 250(a questo prezzo se ne trovano anche ottimi) e la psVita che uscirà a breve!Costo totale 500 euro,calcolando che non si potrebbe mai confrontare la psVita con l'Xperia Play...
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioIo non mi comprerei mai l'Xperia Play,lo trovo assolutamente inutile, e vi spiego il motivo: Il cellulare costa 500 euro in media. Io comprerei un cellulare da 250(a questo prezzo se ne trovano anche ottimi) e la psVita che uscirà a breve!Costo totale 500 euro,calcolando che non si potrebbe mai confrontare la psVita con l'Xperia Play...
Per me Xperia Play è un buon compromesso. Non so quale sia la sua offerta ludica, ma insieme a Samsung e iPhone, danno cmq un offerta ludica mobile (quindi diversa da quella portatile) da non sottovalutare.
Io da quando ho l'iPhone non accendo quasi più il DS, nonostante debba giocarmi ancora delle assolute perle, come il terzo Layton, finire il primo Phoenix Wright e gli Zelda.
Comment
-
Comment
-
io mi trovo bene,comodo e ci cazzeggio quando devo aspettare oppure in pausa lavoro....ultimamente non riesco a portare dietr ole PSP quindi son piu che felice dei soldi spesi per questo Smart......asistono pecche nulla da obiettare ma dell'iphone io non me ne farei assolutamente nulla -.- anzi....sarebbe pure obsoleto!!Vado in internet anche con questo,mando messaggi,chiamo,faccio foto,vedo video ecc.....in piu il fatto che sia certificato Playstation i basta......
Comment
Comment