Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hitman avrà una difficoltà Hardcore
Collapse
X
-
la mia paura e che questo titolo diventi come tutti i titoli di questa generazione. banale, facile da finire e che anche un celebroleso può giocare (scuate anticipatamente per il fatto che abbia usato il termine celebroleso). un gioco alla Splinter cell conviction per capirci. ovviamente e prestissimo per parlarne ma questa sensazione mi accompagna fin dal suo annuncio...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiola mia paura e che questo titolo diventi come tutti i titoli di questa generazione. banale, facile da finire e che anche un celebroleso può giocare (scuate anticipatamente per il fatto che abbia usato il termine celebroleso). un gioco alla Splinter cell conviction per capirci. ovviamente e prestissimo per parlarne ma questa sensazione mi accompagna fin dal suo annuncio...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiola mia paura e che questo titolo diventi come tutti i titoli di questa generazione. banale, facile da finire e che anche un celebroleso può giocare (scuate anticipatamente per il fatto che abbia usato il termine celebroleso). un gioco alla Splinter cell conviction per capirci. ovviamente e prestissimo per parlarne ma questa sensazione mi accompagna fin dal suo annuncio...
Comment
-
io non critico il gioco in se ma critico lo stravolgimento che ha subito. per me Slinter Cell conviction e tutto tranne che stealth. a me manca dover elemosinare i proiettil, evitare di uccidere i nemici, nasconderne i cadaveri se si è caduti in tentazione. poi nessuno nega che ha anche dei pregi. però resto convinto che sia vittima della moda di questa generazione, rendere i giochi oiù semplici che mai per accontentare le masse. e ci resterei più che deluso se anche Hitman subisse lo stesso trattamento...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioSephirot non criticarmi la trama di chaos theory che è s-t-u-p-e-n-d-a!!! XD XD
Comment
Comment