Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hitman avrà una difficoltà Hardcore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hitman avrà una difficoltà Hardcore

Dedicata ai giocatori più furtivi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E sarà pure platform!! No scherzo...

Comment

ma dal primo video sembrava tutto tranne che un hitman

Comment

la mia paura e che questo titolo diventi come tutti i titoli di questa generazione. banale, facile da finire e che anche un celebroleso può giocare (scuate anticipatamente per il fatto che abbia usato il termine celebroleso). un gioco alla Splinter cell conviction per capirci. ovviamente e prestissimo per parlarne ma questa sensazione mi accompagna fin dal suo annuncio...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          la mia paura e che questo titolo diventi come tutti i titoli di questa generazione. banale, facile da finire e che anche un celebroleso può giocare (scuate anticipatamente per il fatto che abbia usato il termine celebroleso). un gioco alla Splinter cell conviction per capirci. ovviamente e prestissimo per parlarne ma questa sensazione mi accompagna fin dal suo annuncio...
          Bhe...in fin dei conti come dici tu ne abbiamo avuto la prova con l'ultimo Splinter Cell che ha perso tutto quello che lo definiva genere Stealth. La cosa bella di Hitman e che comuque bisognava ragionare sui propri obbiettivi, sul modo di raggiungerli, ucciderli e fuggire senza che nessuno se ne fosse accorto ma non con il semplice livello in qui la via e le soluzioni ti sono praticamente svelate quando vai avanti, hitman a ogni missione ti metteva sempre di fronte a diverse strade da seguire, ognuna con i suoi rischi e pericoli ma anche con netti vantaggi rispetto ad altre. L'ultimo Hitman su Ps2 mi è piaciuto tanto, anche perchè non essendoci il multy, non fai altro che cercare di risolvere le missioni con modi diversi, però gradirei un multy in questo Hitman, una cosa tipo Assassin's Creed Brotherhood.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            tutti che ce l'hanno con conviction e parlano di super tradimento di niente piu stealth di gioco che puo finire anche un bimbominkia.....io non dico che sia il gioco di questa generazione, ma da una libertà d'azione mischiata a spettacolarità che danno in pochi.... vi da fastidio che fucile alla mano puoi fare una strage?(non sempre)semplice cercate di non farla!ogni situazione, ogni stanza è risolvibile in entrambi i modi...oppure vi da fastidio che in questo modo chiunque possa finirlo?io personalmente nei giochi cerco solo la mia soddisfazione personale.vi da fastidio il mark and execute???fa spettacolo e si usa in situazioni in cui ci sono almeno 5/6 nemici o anche piu...nei precedenti episodi credo di non aver mai visto una stanza che superasse i tre nemici di numero ho comprato splinter cell trilogy e lo sto giocando in questi giorni si sono belli si sono diversi da conviction, ma hanno una trama e un modo di raccontarla che rasentano la nullità...lo stealth di conviction è diverso ma non lo si puo bollare come gioco schifoso  almeno secondo me.....l'unica critica che non si puo negare è una longevità ai minimi della tollerabilità umana tornando a hitman spero che mantengano le promesse di diversificare non tanto i livelli di difficoltà quanto quella di dare piu approcci possibili a una stessa situazione ho giocato i precedenti e ,legnosità a parte del protagonista, mi sono piaciuti quindi questo lo comprerò ma non al d1 per la mia politica di non piu di tre d1 all anno ^_^

Comment

io non critico il gioco in se ma critico lo stravolgimento che ha subito. per me Slinter Cell conviction e tutto tranne che stealth. a me manca dover elemosinare i proiettil, evitare di uccidere i nemici, nasconderne i cadaveri se si è caduti in tentazione. poi nessuno nega che ha anche dei pregi. però resto convinto che sia vittima della moda di questa generazione, rendere i giochi oiù semplici che mai per accontentare le masse. e ci resterei più che deluso se anche Hitman subisse lo stesso trattamento...
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Sephirot non criticarmi la trama di chaos theory che è s-t-u-p-e-n-d-a!!! XD XD

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                  Sephirot non criticarmi la trama di chaos theory che è s-t-u-p-e-n-d-a!!! XD XD
                  mmm ho finito il primo sc e pandora tomorrow ora sono a metà di chaos theory...quindi o esplode all'ultimo minuto o per il momento è calma piaaaaaaaaaaaaaatta XDXD

Comment

Working...
                  X