Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tracce di next-gen nei CV di Microsoft...
Collapse
X
-
-
comunque il GC è uscito in giappone a settembre 2001, la wii è uscita in giappone a dicembre 2006, quindi a 5 anni e qualche mese di distanta dalla messa in commercio del GC , la nintendo Wii U uscirà nel 2012 , quindi anche la Wii ha vissuto per più di 5 anni , nintendo ha fatto quel che doveva fare , in fondo la sua console attuale è parecchio obsoleta in quanto ad hardware , stesso paragone non può essere fatto con la console M$ e la console sony che invece hanno console ancora forse non del tutto sfruttate, comunque anche per loro gli annetti giusti sono passatiLast edited by giacomo90lol; 10 October 2011, 17:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggiobhe se è*veramente così allora stanno inguaiati, c'è già sono arrivati al limite ??? Già non sanno più cosa fare sulla loro Xbox 360 ??? Io non penso proprio abbiano sfruttato al massimo tutte le potenzialità della console, ma nessuno lo ha fatto almeno fino a quando non abbiamo visto il trailer di Uncharted di PS3.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioma infatti, non necessariamente immettere sul mercato un nuovo harware significa essere arrivati al limite con il "vecchio". Spesso le ragioni sono banalmente commerciali, basti vedere le assurdità anche nel mondo PC con i minuetti fra nuovi videogame ed i produttori di Schede grafiche che giocano a chi arriva più in là .. se solo la gente imparasse a lasciare sugli scafffali le cose superflue, invece di rincorrere la next-gen anche degli spazzolini da denti elettrici ..
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiobeh la prima volta non gli era andata un gran che bene , comunque a mio avviso una generazione non si deve determinare solo dalla grafica e dalla potenza dell'hardware
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioGuarda personalmente la cosa che mi piace di più di Wii è la grafica....
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiosi quindi? tu hai detto che nintendo ha venduto per due volte la stessa gen , ed io ho detto che per me una generazione di console non dovrebbe essere determinata dalla potenza dell'hardware, era solo un parere personale non voglio che sia visto come un attacco , ognuno è libero di pensarla come gli pare
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioMa perchè tu vedi attacchi ovunque? Anche io ho espresso un'opinione. Punto. Non amo Nintendo per i giochi che propone, ma soprattutto la sua politica commerciale che porta a cose come il kinect o affrettare l'uscita di console non strettamente necessarie. Non attacco e non mi sento attaccato. P.s. Quando mi sento attaccato in maniera non necessaria, non rispondo.
Comment
Comment