Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hitman: Absolution si mostra in video...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dimi93 Visualizza MessaggioLa visione in negativo dei nemici e del luogo mi ricorda tremendamente Batman AA.
Comment
-
Originariamente Scritto da Liquid Visualizza Messaggioe solo per questo, per me scaffale. hitman coi "superpoteri"... sarebbe stato logico come in splinter cell, un visore termico...
Comment
-
Superpoteri!? O_o Se quelli si possono definire superpoteri... Vi ricordo che Hitman è un killer con un codice a barre, c'è poco da stupirsi.... Alla fine fa vedere solo dove sono i nemici.... Superarli senza farsi scoprire, quello è il bello.... Se non si prende un gioco solo per questo, siamo messi bene..... Io l'ho trovato molto bello.... e poi è solo un pezzo di gioco.... non è detto che le "missioni" siano tutte così...
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioSuperpoteri!? O_o Se quelli si possono definire superpoteri... Vi ricordo che Hitman è un killer con un codice a barre, c'è poco da stupirsi.... Alla fine fa vedere solo dove sono i nemici.... Superarli senza farsi scoprire, quello è il bello.... Se non si prende un gioco solo per questo, siamo messi bene..... Io l'ho trovato molto bello.... e poi è solo un pezzo di gioco.... non è detto che le "missioni" siano tutte così...
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiommm non solo vede i nemici (e non ci sarebbe niene di male anzi, meglio cosi che darti una mimetica che si trasforma in quello che tocca oppure mille tute in una mentre ti infiltri in una giungla...ah gia quello non è stravolgimento dello stealth è un capolavoro...si sono in modalità odio) il problema è che ti disegnano la traiettoria dei nemici con tanto di punto di arrivo...per carità ancora mi piace una cifra sto gioco speriamo solo che non sia una delusione
Comment
Comment