Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hitman: Absolution si mostra in video...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hitman: Absolution si mostra in video...

Oggi l'assaggio... appuntamento a domani!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non so voi ma a me da questo video sembra intravedere un gameplay alla Splinter Cell Convinction, dove invece di variare i modi di risolvere una situazione si segue una linea bella dritta e definita...spero sia solo un'impressione.
    sigpic

Comment

se è così, per me scaffale. Non ha senso uno stealth dove non sei libero di decidere come ma devi praticamente risolvere una sequenza ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Asstek ho tirato il ballo lo stesso gioco nell'altra notizia riguardante Hitman. vedo che non sono il solo a temere questa cosa...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Direi di aspettare il filmato completo per giudicare pienamente.

Comment

La visione in negativo dei nemici e del luogo mi ricorda tremendamente Batman AA.

Comment

Originariamente Scritto da dimi93 Visualizza Messaggio
              La visione in negativo dei nemici e del luogo mi ricorda tremendamente Batman AA.
              e solo per questo, per me scaffale. hitman coi "superpoteri"... sarebbe stato logico come in splinter cell, un visore termico... 

Comment

Bel video!! Sembra un buon gioco.. Al minuto 8.20 ho sentito male anch' io XD

Comment

Non se ne occupa più IO Interactive quindi?

Comment

Originariamente Scritto da Liquid Visualizza Messaggio
                    e solo per questo, per me scaffale. hitman coi "superpoteri"... sarebbe stato logico come in splinter cell, un visore termico... 
                    A me invece sembra un buon gioco...però in effetti questa cosa stona un pò.

Comment

il video completo comunque spettacolo!^^

Comment

Superpoteri!? O_o Se quelli si possono definire superpoteri... Vi ricordo che Hitman è un killer con un codice a barre, c'è poco da stupirsi.... Alla fine fa vedere solo dove sono i nemici.... Superarli senza farsi scoprire, quello è il bello.... Se non si prende un gioco solo per questo, siamo messi bene..... Io l'ho trovato molto bello.... e poi è solo un pezzo di gioco.... non è detto che le "missioni" siano tutte così...

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                          Superpoteri!? O_o Se quelli si possono definire superpoteri... Vi ricordo che Hitman è un killer con un codice a barre, c'è poco da stupirsi.... Alla fine fa vedere solo dove sono i nemici.... Superarli senza farsi scoprire, quello è il bello.... Se non si prende un gioco solo per questo, siamo messi bene..... Io l'ho trovato molto bello.... e poi è solo un pezzo di gioco.... non è detto che le "missioni" siano tutte così...
                          mmm non solo vede i nemici (e non ci sarebbe niene di male anzi, meglio cosi che darti una mimetica che si trasforma in quello che tocca oppure mille tute in una mentre ti infiltri in una giungla...ah gia quello non è stravolgimento dello stealth è un capolavoro...si sono in modalità odio) il problema è che ti disegnano la traiettoria dei nemici con tanto di punto di arrivo...per carità ancora mi piace una cifra sto gioco speriamo solo che non sia una delusione

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                            mmm non solo vede i nemici (e non ci sarebbe niene di male anzi, meglio cosi che darti una mimetica che si trasforma in quello che tocca oppure mille tute in una mentre ti infiltri in una giungla...ah gia quello non è stravolgimento dello stealth è un capolavoro...si sono in modalità odio) il problema è che ti disegnano la traiettoria dei nemici con tanto di punto di arrivo...per carità ancora mi piace una cifra sto gioco speriamo solo che non sia una delusione
                            Si ma sono solo dettagli... Poi non credo che si possa usare questa "abilità" qundo e quanto si vuole... Poi se non sbaglio appare solo quando si vedono i personaggi già in movimento.... Sfido chiunque a non saper calcolare la traiettoria di arrivo di una persona già in movimento in uno spazio ristretto e per di più dopo aver creato un diversivo... Nulla di stratosferico per me, dato che penso che potrei farmi il gioco facendone tranquillamente a meno...

Comment

Working...
                            X