Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FFXIII-2: SPOILER!!! su Snow, Serah e il boss
Collapse
X
-
Sephirot...e il piu malvagio character della storia dei FINAL FANTASY... touchè... questo qui gli server da bere a Sephiroth... gli fa da cameriere... altro che... alla square-enix gli piace spararle grosse le cazzate... giusto per alzare l'hype... tch.
Sephirot...e il piu malvagio character della storia dei FINAL FANTASY... touchè... questo qui gli server da bere a Sephiroth... gli fa da cameriere... altro che... alla square-enix gli piace spararle grosse le cazzate... giusto per alzare l'hype... tch.
scusate per i 3 msg uguali di fila... pc incantato.
e tanto poi passa la donna delle pulizie a fare ordine...Last edited by Tatsumaki; 11 October 2011, 10:50.Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.
Comment
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioPerlomeno queste sono le info rivelate da Dengeki Playstation, che comunque non rivela i motivi per cui all'inizio della vicenda Serah sia da sola e ben libera per andare all'avventura col viaggiatore del tempo Noel.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...e Sephiroth disse:
CHALLENGE ACCEPTED
"Ne devi mangiare di polenta, prima di confrontarti con me!" (cit.)
sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...e Sephiroth disse: CHALLENGE ACCEPTED
Comment
-
Va beh qui non si parla di cattiveria, sennò con sephirtoh non c'è paragone. Però dire il più ostico mi pare un po' azzardato. Certo quello che mi sono sempre domandato è perchè il boss finale dei finalfantasy era nella buona parte delle volte abbastanza "semplice da sconfiggere" rispetto ai boss segreti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza MessaggioVa beh qui non si parla di cattiveria, sennò con sephirtoh non c'è paragone. Però dire il più ostico mi pare un po' azzardato. Certo quello che mi sono sempre domandato è perchè il boss finale dei finalfantasy era nella buona parte delle volte abbastanza "semplice da sconfiggere" rispetto ai boss segreti
Il massimo esempio in questo caso è FFX: per sconfiggere i dark eoni e der richter bisognava appunto potenziare al massimo i personaggi, acquisendo l'abilità danni apeiron che ti permetteva di infliggere un massimo di 99.999 hp di danno.
Solo che una volta raggiunto tale livello il boss finale lo battevi con tipo due attacchi o magie di un personaggio o eone qualsiasi, e non era proprio il massimo della soddisfazione...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Beh, ragazzi, io ho citato Sephiroth perché è forse quello più "iconografico", ma avrei potuto citare qualsiasi altro rivale di FF. E' un dato di fatto che il nemico finale di tutti i FF non è il mostro più forte del gioco (lo stesso Sephiroth non era niente in confronto a Ruby ed Emerald). Volevo solo mettere il challenge accepted
Comment
-
http://3.bp.blogspot.com/-8O1JkZHAZ7...600/Ultros.jpg
Sarebbe già tanto se questo Gaius riuscisse a battere il mitico ultros.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiohttp://3.bp.blogspot.com/-8O1JkZHAZ7...600/Ultros.jpg
Sarebbe già tanto se questo Gaius riuscisse a battere il mitico ultros.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza MessaggioVa beh qui non si parla di cattiveria, sennò con sephirtoh non c'è paragone.
E Ultros domina.
Vabbé, a me basta che sia caratterizzato bene, poi che evochi Ozma o ti spari palle di carta imbevute di saliva con una cerbottana non m'interessa.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSì, anche perché Kefka è molto peggio.
E Ultros domina.
Vabbé, a me basta che sia caratterizzato bene, poi che evochi Ozma o ti spari palle di carta imbevute di saliva con una cerbottana non m'interessa.
Comment
Comment