Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carmack ora vede nel PC un mercato inferiore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Carmack ora vede nel PC un mercato inferiore

Le console hanno preso il posto nel cuore di Id

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

RIP John Carmack, che giace in questo topic
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

.. e dire che a me quello che era sembrato "inferiore" è proprio il nuovo prodotto di Id .. "n" anni per uno sparatutto qualsiasi .. come si invecchia John, eh ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Hum... lapidazione in vista...

Comment

Il pc gaming e morto? o quest'signore lecca il sedere della GRANDE "S" e della MAGNIFICA "M" ? ... si faccia una domanda e sia dia una risposta... la risposta e cosi ovvia...
          Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

ma no perchè, solo fa sorridere uno che negli ultimi anni ha decantato le lodi del PC come piattaforma di sviluppo ideale, per poi fare un doppio salto carpiato con giravolta all'indietro solo perchè si è accorto di aver fatto, invece di una killer application come forse sognava, solo un'altro gioco per console fra i tanti (quest'anno e il prossimo poi, fa veramente una figura barbina con i mostri in uscita ..). Gli consiglierei di mettersi a fare lo staff di sviluppo per EA, chissà che non venga fuori qualche titolo della stessa qualità di Rage ma in 2 anni come sarebbe più normale .. chissà, se sono a buon punto magari vien fuori finalmente DooM4 per fine 2012 .. per console, naturalmente ..
            Friedrich Nietzsche

Comment

Al lancio, infatti, ci sono stati problemi con i driver che rendevano il gioco "inutilizzabile","Oggi, la maggior parte dei giochi qualità nascono dall'impegno messo nello sviluppo...Se c'era stato cosi' tanto impegno non ci sarebbero stati problemi con i driver...mah che coerenza

Comment

ma non capisci: i problemi sui driver sono naturali perchè hanno fatto il gioco per console e dopo l'hanno implementato sulle atre piattaforme, piccoli disguidi tecnici normali, dato che il porting è stato fatto alla fine ..
                (peccato che fossero 6 anni che dichiaravano di lavorare su PC .. eh, ma guarda che sfiga pero' ..)
                Friedrich Nietzsche

Comment

Nuovi livelli di pateticità raggiunti.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Originariamente Scritto da M4rko89 Visualizza Messaggio
                    Al lancio, infatti, ci sono stati problemi con i driver che rendevano il gioco "inutilizzabile","Oggi, la maggior parte dei giochi qualità nascono dall'impegno messo nello sviluppo...Se c'era stato cosi' tanto impegno non ci sarebbero stati problemi con i driver...mah che coerenza
                    Aspetta, forse mi ricordo male io, ma i problemi con i driver erano legati ad un precedente upgrade degli stessi richiesti dalla beta di Battlefield. Credo che molte delle parole di Carmack siano legata dalla frustrazione di uno sviluppatore che vede mandati in vacca molti degli sforzi solo per problemi non legati dal proprio operato.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

in pratica ha avuto problemi con la con(versione) pc e adesso sta dicendo a tutti gli utenti pc sempre più incavolati di questi tempi che devono aspettarselo perchè in parole povere il pc è una piattaforma di serie b negli interessi di tutti gli sviluppatori e anche di id software storica software house per pc. Io ho solo xbox 360 ma posso solo provare a immaginare quanto questa dichiarazione possa far inca@@are l'utenza pc.

Comment

Le console attirano la massa, quindi sono ad oggi il fulcro del mercato videoludico. Niente di nuovo, sono anni che è così. Ma uno che ha fatto i soldi con i giochi su PC certe sparate le tiene per sè.
                        Del resto questa dichiarazione mi puzza da lontanissimo come una scusante bella e buona per giustificare la qualità infima delle textures (versione vanilla, con la patch qualcosa han risolto) che ci sono state mostrate su PC con Rage.

Vedi ad esempio questa:
                        Spoiler:

Pare la scaletta del primo HL

Spoiler:

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

ROTFL
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Nuovi livelli di pateticità raggiunti.
                            achievement unlocked : "fai una dichiarazione triste per giustificare un tuo problema"
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                              in pratica ha avuto problemi con la con(versione) pc e adesso sta dicendo a tutti gli utenti pc sempre più incavolati di questi tempi che devono aspettarselo perchè in parole povere il pc è una piattaforma di serie b negli interessi di tutti gli sviluppatori e anche di id software storica software house per pc. Io ho solo xbox 360 ma posso solo provare a immaginare quanto questa dichiarazione possa far inca@@are l'utenza pc.
                              questo è quello che dichiara adesso, ma è dagli albori dello sviluppo di Rage che Carmack dichiara esattamente l'opposto e parla solo di PC, per cui io alla panzana della conversione non ci credo affatto .. Diciamo gli è venuto meglio il lavoro sulle console, per cui ora preferisce la verità v. 2.0
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                              X