Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silent Hill Downpour rimandato al 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Silent Hill Downpour rimandato al 2012

    L'orrore slitta all'anno prossimo..

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    uffff.... -.-"----

    Comment


    • #3
      Grossi titoli... Mah. Sinceramente se slittano al 2012 è pure peggio imho.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • #4
        bah...a 4 giorni dalla release probabilmente sarà per evitare questo periodo sospettando in una mancanza di qualità quindi entrambe le ipotesi per me......anche perche se doveva uscire tra poco sicuramente avrà gia passato la fase gold....

        Comment


        • #5
          credo che konami debba rinnovarsi un pò per stare al passo con i tempi.e stato rinviato perchè si saranno accorti che il prodotto non era un gran chè, e se lo avrebbero fatto ora non avrebbero fatto guadagni.là cosa più strana e aver fatto slittare l'uscita 4 giorni prima della messa in commercio del gioco.forza konami,vogliamo un silent hill della qualità del primo e secondo gioco della saga......

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da zazu Visualizza Messaggio
            credo che konami debba rinnovarsi un pò per stare al passo con i tempi.e stato rinviato perchè si saranno accorti che il prodotto non era un gran chè, e se lo avrebbero fatto ora non avrebbero fatto guadagni.là cosa più strana e aver fatto slittare l'uscita 4 giorni prima della messa in commercio del gioco.forza konami,vogliamo un silent hill della qualità del primo e secondo gioco della saga......
            Ma forse anziché affermare che Silent Hillownpour non è ancora fatto bene,non può essere che invece il gioco è di qualità ma questo fine anno è ricco di uscite talmente grandi che anche se Silent Hillownpour sta venendo bene non poteva comunque vendere un botto?Tra l'altro vorrei ricordare che Enslaved:Odyssey to the West nonostante fosse un ottimo gioco ha venduto poco principalmente perché rilasciato nel momento sbagliato.A mio parere se rimandano il rilascio in un periodo povero di grandi uscite,questo gioco non potrà che beneficiare della cosa.

            Comment


            • #7
              SH intimorito dagli sportivi, Resistance e Dark Souls... Che brutta fine
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                Grossi titoli... Mah. Sinceramente se slittano al 2012 è pure peggio imho.
                Forza Motorsport 4, BF3, Call of Duty, Rage, Ace Combat.... insomma, stava in bella compagnia eh...
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Forza Motorsport 4, BF3, Call of Duty, Rage, Ace Combat.... insomma, stava in bella compagnia eh...
                  dimentichi Skyrim

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    dimentichi Skyrim
                    pure Saints Row 3, Halo Combat Evolved: Anniversary, Batman: Arkham City ecc

                    Comment


                    • #11
                      Tutto verissimo, ma la maggior parte di questi titoli ha annunciato la sua uscita mesi fa.... Loro si svegliano a 4 giorni dall'esordio? Non è serio....

                      Comment


                      • #12
                        Mi sa che gli conviene visti i titoli in uscita. Anche io mi cagherei addosso XD

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                          pure Saints Row 3, Halo Combat Evolved: Anniversary, Batman: Arkham City ecc
                          uncharted.

                          Comunque si, hanno fatto bene. Sono contento che alcuni titoli previsti per questo autunno slittino all'anno prossimo. Sarà meglio per loro e meglio per noi che non abbiamo 20 titoli da recuperare in un solo giorno.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment

                          Working...
                          X