Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Campo di Battaglia si sposta nei Cieli
Collapse
X
-
la voglia di farlo mio è aumentata con questo video. già nel due mi divertivo a "cazzeggiare" sui cieli dei campi di bataglia mentre sotto di me scoppiava l'inferno...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
WOOOW...spero comuque che in qualche modo possa abbattere questi dannatissimi così da terra, sono uno a cui piace combattere sulla terra ferma per creare pure carneficine @_@ non mi piacerebbe affatto vedere un pilota un po più esperto degli altri appoggiare il proprio sederino su quel coso e non venire mai abbattuto per tutta la partita ( rompendo le palle a me e a tanti con il mio stile )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Asstek Visualizza MessaggioWOOOW...spero comuque che in qualche modo possa abbattere questi dannatissimi così da terra, sono uno a cui piace combattere sulla terra ferma per creare pure carneficine @_@ non mi piacerebbe affatto vedere un pilota un po più esperto degli altri appoggiare il proprio sederino su quel coso e non venire mai abbattuto per tutta la partita ( rompendo le palle a me e a tanti con il mio stile )
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggioce tutto in questo fps o quasi.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioc è proprio tutto...anche di piu^_^Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiose ci fosse pure una modalita come la zombie di black ops sarebbe perfetto.
A ognuno il suo, please.
Comment
-
già me le vedo onde di nabbi pronti a fare teamkilling per impossessarsene! E come è irrealistico! Dove cazzo si è visto che un Jet vira cos' velocemente? Manco fosse un ufo O.o per non parlare del volo a bassa quota! Ma sanno cosa vuol dire andare in stallo? bah ed i fumi dietro ai propulsori? Ne vogliamo parlare?
Comment
Comment