Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pronti ad affrontare le conseguenze?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pronti ad affrontare le conseguenze?

Il sistema Consequenziale di Binary Domain

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

BASTA SPARATUTTO! BASTA! Tanto ne venderete 7 copie. Vediamo se non è profetico questo post!

Comment

però questo sembra portare qualche novità. tra le quali i comandi vocali alla squadra. e poi sembra una storia degna di Asimov (o almeno e quel che spero). anche questa cosa delle conseguenze ispira parecchio...
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        però questo sembra portare qualche novità. tra le quali i comandi vocali alla squadra. e poi sembra una storia degna di Asimov (o almeno e quel che spero). anche questa cosa delle conseguenze ispira parecchio...
        Sono tutti innovativi, poi invece sono vomitevolmente banali. Magari questo no, però invece sì.....

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
          Sono tutti innovativi, poi invece sono vomitevolmente banali. Magari questo no, però invece sì.....
          solo il tempo (e una recensione) potrà darci una risposta. non sembra un capolavoro ,ma sarà per via dei cyborg, ma a me ispira un bel po...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Io gli do il 50% di successo: sembra avere idee belel e cazzute, ma mi preoccupa la realizzazione, nonché il fatto che debba andare a socntrarsi con il punto di riferimento chiamato Gears of War 3.

Comment

1: COVER ME!!!

2: I DO NOT AGREE!!!

Ma lol. Perla.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                solo il tempo (e una recensione) potrà darci una risposta. non sembra un capolavoro ,ma sarà per via dei cyborg, ma a me ispira un bel po...
                Ma magari è anche dignitoso(io già dubito dal filmato...) però , come più volte ho precisato, penso che nei generi super affollati, o sei il primo(vabbò secondo o terzo in base ai gusti) o sei merda.Io personalmente, fosse pure grazioso, non vedo 1/2 motivo che mi spinga a spendere qua il mio grano piuttosto che su:
                <ul>
                <li>Halo</li>
                <li>GOW3</li>
                <li>MW3</li>
                <li>BF3</li>
                <li>RED FACTION</li>
                <li>INVERSION</li>
                <li>SYNDACATE</li>
                </ul>
                Poi la pianto ma sono convinto che una lista completa potrebbe contenere 20/25 nomi. Per me questo non rientra nemmeno nei primi 10. Sempre felice di sbagliare quando dico queste cose, ma la casistica mi spinge a credere che non lo farò.

Comment

possibile che sia lo stesso motore di Mass Effect ? Ci vedo alcuni aspetti gestionali comuni ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                    BASTA SPARATUTTO! BASTA! Tanto ne venderete 7 copie. Vediamo se non è profetico questo post!
                    evidentemente se dopo tutti questi sparatutto le software house continuano a farli vuol dire che non vendono proprio poco, poi questo è un tps nel sottogenere dei tps (sottogenere degli shooter) di titoli particolarmente validi c'è solo gears of war che è pure esclusiva xbox 360 e mass effect, altri non mi vengono in mente quindi se si gioca bene le sue carte può dire la sua.
                    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    Io gli do il 50% di successo: sembra avere idee belel e cazzute, ma mi preoccupa la realizzazione, nonché il fatto che debba andare a socntrarsi con il punto di riferimento chiamato Gears of War 3.
                    perchè deve scontrarsi con gow semmai con mass effect 3 che esce a marzo e io di sicuro darò la precedenza a quello nonostante esca un mese dopo, anche perchè credo che fino a gennaio avrò finito di giocare a gears of war 3, sarà dura toglierlo dalla xbox.

Comment

Quefto è il fiftema confequenfiale
                      sigpic

Comment

bah graficamente sembra un gioco da play 2 con tutto rispetto ma anche nel resto non mi convince

Comment

puo diventare interessante
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                          X