Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dal Giappone i prezzi per i giochi Vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dal Giappone i prezzi per i giochi Vita

La verisone DD più economica della card

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Regalati!!!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
      Regalati!!!
      regalati ?? ormai costano come quelli delle console fisse !!!

Comment

Non capisco la distinzione prezzi tra quelli che ovviamente venderanno e quelli meno conosciuti, cioè si, è economico, ma non me l'aspettavo visto che fino ad oggi a livello di scatolato da Sony e altri mi son trovato roba ottima come roba pessima allos tesso prezzo, 60 per Uncha e 30 per Ridge non si può vedere, tralasciando che 60 per un gioco portatile sono da manicomio

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          regalati ?? ormai costano come quelli delle console fisse !!!
          Ahahah era ironia allo stato puro!!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
            Ahahah era ironia allo stato puro!!
            ah bè, allora ci sta !!

Comment

da un lato ci stà che costino di più di quelli per psp ma dall'altro finchè il mercato del dd resterà solamente in mano a sony non avremo situazioni convenienti come steam su pc (per citare la più famosa) meno male che non mi interessano le console portatili.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                da un lato ci stà che costino di più di quelli per psp ma dall'altro finchè il mercato del dd resterà solamente in mano a sony non avremo situazioni convenienti come steam su pc (per citare la più famosa) meno male che non mi interessano le console portatili.
                A me fino alla conferma dei prezzi il PS Vita interessava, ora penso che mi terrò il mio Iphone4 in attesa del 5...

Comment

asp asp asp... la vita va solo in digital delivery quindi?? QUINDI PREZZI SARANNO RAGIONEVOLI???

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    asp asp asp... la vita va solo in digital delivery quindi?? QUINDI PREZZI SARANNO RAGIONEVOLI???
                    No. nella news stanno anche i prezzi della versione retail. Prezzo molto alto a mio parare, ma di sicuro scenderà più avanti. Un pò come è successo con la psp. Ora al day-one non superano i 40 euro.

Comment

apsettiamo i prezzi europei
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

se quelli sono i prezzi jappi, tremo per i prezzi europei raga, il mio augurio è di non trovare giochi che vanno sui 65€! sarebbe un autogoal clamoroso secondo me!che poi dove sta la convenienza tra lo scatolato ed il DD????11 euro???per un prodotto che non posso rivendere???finchè ci sarà così poca differenza io vado sulle retail!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          se quelli sono i prezzi jappi, tremo per i prezzi europei raga, il mio augurio è di non trovare giochi che vanno sui 65€! sarebbe un autogoal clamoroso secondo me!che poi dove sta la convenienza tra lo scatolato ed il DD????11 euro???per un prodotto che non posso rivendere???finchè ci sarà così poca differenza io vado sulle retail!
                          io invece vado in UK...

Comment

57,34€, 46,97€, 47,72€. PER LA MISERIA!!!

Comment

Tenetevela. Se quelli sono i prezzi......

Comment

Working...
                              X