Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360: una beta per la nuova dashboard!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox 360: una beta per la nuova dashboard!

Impazienti? E' la vostra occasione!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

dovrei essermi registrato...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      dovrei essermi registrato...
      A me da errore quando clicco su "Aggiungi al dashboard"... a te cosa appare?

Comment

niente. non ho cliccato su aggiungi a dashboard perché non so come si fa

sigpic

Comment

niente. non ho cliccato su aggiungi a dashboard perché non so come si fa
          Registrati al sito per prima cosa, poi troverai il tasto. ps: se non effettui il login il tasto non lo puoi visualizzare. capito? se non ci riesci mandami un pm con la tua mail che ti aggiungo su msn

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
            A me da errore quando clicco su "Aggiungi al dashboard"... a te cosa appare?
            Errore di sistema imprevisto. Ci scusiamo per l'inconveniente. Il problema verrà risolto nel minor tempo possibile.  Se l'errore persiste, fare clic sul collegamento Contatti nella parte inferiore della pagina per segnalare il problema e includere l'ID dell'errore nel messaggio di posta elettronica: e dopo i 2 punti mi da un codice. 

sigpic

Comment

Errore di sistema imprevisto. Ci scusiamo per l'inconveniente. Il problema verrà risolto nel minor tempo possibile.  Se l'errore persiste, fare clic sul collegamento Contatti nella parte inferiore della pagina per segnalare il problema e includere l'ID dell'errore nel messaggio di posta elettronica: e dopo i 2 punti mi da un codice. 
              Ok, hai fatto tutto bene. ora non resta che aspettare l'apertura effettiva delle registrazioni...per questo genere di cose meglio tenere d'occhio il blog del Maggiore http://majornelson.com/ XD

Comment

mi da errore anche a me...
                Dewyz81

Comment

errore anche a me. che dovrei fare?
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

appena registrato. entro qualche settimana saprò se ne farò parte. 
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ma come cavolo si fa? a me da sempre errore improvviso....

Comment

Ogni volta che provo a fare Aggiungi al Dashboard mi riporta questo errore: bb9fa0c6-5f81-4f9f-bf5d-12e641204184  Anche a voi succede?

Comment

si penso a tutti
                          Dewyz81

Comment

Working...
                          X