Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gears of War 3: un video per il primo DLC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggiodi già? ma metterlo nel gioco no eh...
Cmq rustlung pare figa! Non vedo l'ora di provarla!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiotanto non c'è un cazzo di nessuno online, con o senza dlc
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioquotazzo, per trovare una partita ci vuole mezz'ora
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiotanto non c'è un cazzo di nessuno online, con o senza dlc
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggiodi già? ma metterlo nel gioco no eh...
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioquotazzo, per trovare una partita ci vuole mezz'ora
Comment
-
Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggioquotoperò sono pur sempre gratuiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio sinceramente non ho di questi problemi, quando gioco normalmente mi trova dai 300 ai 1500 giocatori che giocano nella mia stessa area geografica ( caxxo vuol dire poi??? ) e dai 10 000 ai 40 000 che giocano in un area geografica diversa...mi ci vuole mediamente dai 15 secondi circa ai 30 quando va male per entrare in una partita pubblica, stesso discorso per le classificate...viceversa, un mio amico che ha una connessione abbastanza oscena ( non sto a fare nomi della linea che ha altrimenti rischio la denuncia XD ) ecco in quel caso, gli ci vuole del tempo, ma stiamo parlando sempre in ottica di qualche minuto.non è che magari avete una connessione scarsa, oppure il nat non è aperto???qualche cosa da configurare con il router magari???le mie sono solo ipotesi raga!fatemi sapere perché sono interessato!
Comment
-
Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggioforse quanto giochi te!!quando mi connetto e guardo le persone online nel gioco ce ne sono a milioni che giocano..quindi questi commenti teneteveli per voi
dimmi su quali server giochi te per trovare milioni di persone che ci vengo subito
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioTi rimando alla guida scritta dal nostro Simone Azzarello, potrebbe aiutarti http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/speciali
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioscusa e da quando i microsoft point crescono sugli alberi???800 MP non sono i magic point di FF ma soldi, ergo non sono gratuiti...almeno leggete le news prima di scrivere su! tra l'altro sono "gratuiti" per chi come me, ha acquistato il season pass alla modica cifra di 2400 MP ( microsoft point XD ) risparmiando il 33% sul valore finale dei dlc che uno compra eventualmente al lancio alla cifra di 800 MP ( magic point ops, microsoft point XD )
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma anche no. dimmi su quali server giochi te per trovare milioni di persone che ci vengo subito
Comment
Comment