Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bella l'ambientazione e l'atmosfera, la scena nell'appartamento è davvero esilerante. Però l'ho trovato davvero troppo teleguidato, quella specie di occhio dell'aquila alla assassin's creed non si può vedere visto che una delle peculiarità dei vecchi hitman era stare parecchio tempo a studiare i movimenti delle guardie mentre qui si ha tutto servito su un piatto d'argento, compresi suggerimenti sul dove aggrapparti -.-'. L'ho trovato pure troppo lineare visto che nei vecchi capitoli potevi andare a fantasia su come risolvere le varie missioni, ma trattandosi di una fuga dalla polizia ci può anche stare. Nella sezione più action mi sembrava di guardare un tie-in del (pessimo) film che di hitman proprio non ha nulla.
Bella l'ambientazione e l'atmosfera, la scena nell'appartamento è davvero esilerante. Però l'ho trovato davvero troppo teleguidato, quella specie di occhio dell'aquila alla assassin's creed non si può vedere visto che una delle peculiarità dei vecchi hitman era stare parecchio tempo a studiare i movimenti delle guardie mentre qui si ha tutto servito su un piatto d'argento, compresi suggerimenti sul dove aggrapparti -.-'. L'ho trovato pure troppo lineare visto che nei vecchi capitoli potevi andare a fantasia su come risolvere le varie missioni, ma trattandosi di una fuga dalla polizia ci può anche stare. Nella sezione più action mi sembrava di guardare un tie-in del (pessimo) film che di hitman proprio non ha nulla.
Sono d'accordo con te...troppo teleguidato, e tutto già scritto, una linea dritta che devi soltanto seguire, non c'è possibilità di cambiare e di fare a modo proprio. L'ho trovato comunque bello e spettacolare, sa comunque tenerti sulle spine in certi punti ma questo però non è più Hitman, non è più quel gioco a qui siamo stati abituati per tanti anni, e totalmente cambiato, non capisco perchè questo cambio repentino del gameplay, spero sia solo questa missione così e il resto sia come nei passati episodi, perchè se il gioco e tutto così, beh...spero per loro abbiano inventato una bella storia.
in effetti mi pare che in tutti gli hitman ci sia una missione del tipo sparatutto, mi ricordo l'ultima del primo, del secondo (se non ricordo male) e anche l'ultima del contracts. Magari questa è l'unica, forse le altre non lo saranno (spero).
Hitman è sempre stato un gioco non facile!Probabilmente, come tanti sviluppatori in questi tempi, stanno riadattando il loro prodotto per una fascia di giocatori più ampia e meno hardcore!!!
avevo già espresso molti dubbi anche in altri post. Mi pare un grosso stravolgimento della serie: si passa dallo stelth all'action. Vorrei capire dove sta in questo filmato la possibilità di chiudere la missione come i precedenti hitman senza essere scoperti. Qui abbiamo morti ammazzati, sparatorie, hitman che si mette in bella mostra... aspetto prima di un giudizio negativo, tuttavia per me se siamo passati all'action la decisione è una sola:SCAFFALE. Fa la fine di conviction.
Ma scusate non può essere una sorta d'introduzione e tutorial per quello che verrà dopo?.... Ma anche se è meno stealth dei vecchi hitman, lo prendo comunque! Intanto la sua buona dose di stealth ce l'ha, dato che all'inizio era anche senza armi da fuoco e come è stato detto, si tratta di una "fuga dalla polizia" non di un obbietivo da eliminare...... Quindi è già tantissimo lo stealth che si è usato, tranne che in un misero pezzo in cui era inevitabile l'uso della forza....
Ma scusate non può essere una sorta d'introduzione e tutorial per quello che verrà dopo?.... Ma anche se è meno stealth dei vecchi hitman, lo prendo comunque! Intanto la sua buona dose di stealth ce l'ha, dato che all'inizio era anche senza armi da fuoco e come è stato detto, si tratta di una "fuga dalla polizia" non di un obbietivo da eliminare...... Quindi è già tantissimo lo stealth che si è usato, tranne che in un misero pezzo in cui era inevitabile l'uso della forza....
Infatti come ho detto prima, questa portrebbe essere una sorta di missione finale, oppure iniziale. Però se questo è il tutorial, allora lascia presagire che tutto il gioco sia così, il che non mi farebbe piacere. Probabilmente, e spero, questo video sia per mostrare quello che 47 può fare quando ne ha bisogno. Io voglio il classico HITMAN, ovviamente leggermente svecchiato, no RIVOLUZIONATO
mamma mia che spettacolo! sembra fatto davvero bene! anche a me ricorda un po' batman. useranno lo stesso motore grafico? bellissima la scena dell'elicottero. mi sa che questo capitolo sarà molto lontano dai primi per pc, da quello per ps2 e dall'ultimo che ho visto un paio di anni fa. davvero interessante... quelli per pc li rigiocherei volentieri comunque!
Infatti come ho detto prima, questa portrebbe essere una sorta di missione finale, oppure iniziale. Però se questo è il tutorial, allora lascia presagire che tutto il gioco sia così, il che non mi farebbe piacere. Probabilmente, e spero, questo video sia per mostrare quello che 47 può fare quando ne ha bisogno. Io voglio il classico HITMAN, ovviamente leggermente svecchiato, no RIVOLUZIONATO
non fa sempre piacere vedere le cose stravolte ti capisco, ma a sto giro se stravolgere un titolo vuol dire avere tra le mani un ottimo gioco a sto giro il naso non lo storgo! qualcuno da assassinare sicuramente ci sarà poi. su psn ho scaricato un video in cui deve entrare in una villetta per eliminare il bersaglio... spero abbiano aggiunto solo spessore e varietà al titolo altrimenti gli assassini sono quelli di IO interactive! lol
Comment