Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rocksmith ritarda in Europa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rocksmith ritarda in Europa

Problemi di licenze musicali

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ragazzi, facendo un giro su Youtube ho trovato diversi video in più riguardo Rocksmith di quanti ce n'erano in precedenza.
    Perchè non pubblicate notizie su questo gioco? E' quello che più attendo, forse.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

io lo prenderò per 2 motivi: A: amo la chitarra elettrica (nonostante non sia capace di suonarla) B: si vantano molto del fatto che questo gioco ti insegna a suonare la chitarra, cosa che invece TUTTI dicono sia impossibile, perchè per imparare occorre una chitarra classica e non quella elettrica XD semplicemente voglio avere direttamente quella elettrica :Q_______________

Comment

Io sono, o meglio ero, un chitarrista, e siccome la gente in giro mi ha fatto venire il vomito e stò vendendo tutto, tengo solo la chitarra elettrica per potermi suonare della bella musica almeno qui, senza dover aspettare i comodi di qualcuno per suonare. Cartman, di sicuro con questo gioco non diventi l' Hendrix della situazione, ma secondo me a strimpellare puoi imparare. Poi voglio dire, te lo dice uno che ha suonato in pubblico per qualche annetto e non è mai andato a lezione da nessuno, e una chitarra classica l'ha presa dopo anni solo per andare a suonare in spiaggia d'estate XD

Comment

Originariamente Scritto da 19slash82 Visualizza Messaggio
          Io sono, o meglio ero, un chitarrista, e siccome la gente in giro mi ha fatto venire il vomito e stò vendendo tutto, tengo solo la chitarra elettrica per potermi suonare della bella musica almeno qui, senza dover aspettare i comodi di qualcuno per suonare. Cartman, di sicuro con questo gioco non diventi l' Hendrix della situazione, ma secondo me a strimpellare puoi imparare. Poi voglio dire, te lo dice uno che ha suonato in pubblico per qualche annetto e non è mai andato a lezione da nessuno, e una chitarra classica l'ha presa dopo anni solo per andare a suonare in spiaggia d'estate XD
          tanto di cappello visto che ti chiami pure slash XD si ovvio che non divento manco l'ultima falange del mignolo della tua mano, ma sono veramente curioso di scoprise se questo gioco qualche base te la da! spero solo che non lo vendino a un prezzo esagerato!

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
            io lo prenderò per 2 motivi: A: amo la chitarra elettrica (nonostante non sia capace di suonarla) B: si vantano molto del fatto che questo gioco ti insegna a suonare la chitarra, cosa che invece TUTTI dicono sia impossibile, perchè per imparare occorre una chitarra classica e non quella elettrica XD semplicemente voglio avere direttamente quella elettrica :Q_______________
            Falso. Si può imparare a suonare su qualsiasi tipo di chitarra.
            Certo, per un paio di motivi è meglio iniziare su quella classica, ma si può imparare anche su quella elettrica.
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Working...
            X