Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Daytona USA in rotta per PSN e XBLA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Daytona USA in rotta per PSN e XBLA

Il classico da sala torna sugli store DD

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma per carità....lo presi per Saturn ed era pietoso, qualche sala giochi si ostina ancora a tenerlo (esclusivamente per giocare in multy). A quando il mitico VRally?

Comment

Io ci gioco ancora in sala giochi

Comment

e me non ha mai detto nulla questo gioco...lo vedevo in tutte le salegiochi ma non capivo mai cosa ci trovasse la gente a spendere 1 000 lire, esatto, era uno dei pochi giochi costosi in quanto all'epoca bastavano 500 lire per una partita a qualsiasi gioco ( mamma che tempi ) la quale vedevo la gente spendere soldi e smettere di giocare al massimo dopo qualche minuto...secondo me era mooooolto meglio sega rally, ma mi pare che sia già stato riproposto sul live giusto????detto ciò io ho recuperato giusto ieri guardian heroes...semplicemente stupendo!una pietra miliare da avere nella propria collezione se si amano i picchiaduro a scorrimento con elementi gdr!

Comment

.....Ma pac-man, out run , pole position non li ripropongono?  Sbalordito.....

Comment

di outrun è uscito il coast 2 coast nel 2006...

Comment

Anche Pac-Man... Era un commento tipo : Voce di Alfred Hitchcock ''Alle volte la realtà supera la fantasia...'' 

Comment

hanno decisamente più senso queste riproposizioni delle collector hd di giochi usciti nella generazione appena passata, se proprio dobbiamo dirlo...
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  hanno decisamente più senso queste riproposizioni delle collector hd di giochi usciti nella generazione appena passata, se proprio dobbiamo dirlo...
                  Non ha più senso quasi niente....

Comment

Working...
                  X