Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Steam svende Duke Nukem Forever
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiocaspita, ma è davvero venuto così penoso questo gioco che fra poco lo regalano nelle buste sorpresa in edicola ?Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiocaspita, ma è davvero venuto così penoso questo gioco che fra poco lo regalano nelle buste sorpresa in edicola ?
Comment
-
Cavolo...ci ho proprio visto giusto su questo titolo, sapevo che era stato gonfiato un po troppo e avrebbe fatto la botta bluffata...ci si è esaltati un po troppo del Brand, e quando si è arrivati a vedere il contenuto del gioco si sono tutti ricreduti e sono rimasti tutti delusi, un po come GT5...e la cosa bella e che il mio sesto senso mi aveva già fatto capire che il Duca avrebbe fatto praticamente ca**resigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioIn edicola, il primo livello a solo 1.99! ascette edizioniSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Ho provato la demo...quell'energia che si ricarica e la possibilità di portare solo due armi mi hanno prepotentemente dissuaso dall'acquisto.
Un ibrido senza senso fra old-style e codmerda-style.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioValutare un gioco in base al prezzo durante una svendita mi è nuova, certi individui continuano sempre a divertirmi.
Cerchiamo di essere obiettivi.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
La coscienza collettiva dell'utenza videoludica ha una sua validità e veridicità....se sto gioco ha venduto 4 copie significa che in fondo in fondo è una cagata pazzesca, anche aldilà del gusto personale di qualcuno sparuto fra voi che lo considera un bel gioco.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment