Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermato l'Online Pass per Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    avevo letto male la news mi ero perso il passaggio del co-op a 4 pg... pensavo fosse una modalità simile a quella di uncharted a squadre in deadthmatch
    Di questo passo lo faranno diventare un CoD futuristico....EA rovina un pò troppe cose...

Comment

che palle. io li odio. fortuna che dopo questo mass 3 concludo il mio legame con questa serie

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        che palle. io li odio. fortuna che dopo questo mass 3 concludo il mio legame con questa serie

Y O U A R E C R A Z Y
        Dewyz81

Comment

La co-op è perfetta per un gioco dove sei sempre accompagnato, ed in questo caso c'è solo quella, niente deathmatch, voglio solo capire come gestiranno i dialoghi, per il resto contentissimo della news

Comment

Y O U A R E C R A Z Y
            non vedo perché non concluderla: se davvero la storia finisce con il terzo meglio per me

sigpic

Comment

l'universo di ME è troppo vasto per chiudersi. Si conclude Shepard ma ci sono tanti altri eroi che possono nascere.
              Dewyz81

Comment

l'universo di ME è troppo vasto per chiudersi. Si conclude Shepard ma ci sono tanti altri eroi che possono nascere.
                per il mio personalissimo e personale punto di vista mass si conclude con il 3 :soso:

sigpic

Comment

per il mio personalissimo e personale punto di vista mass si conclude con il 3 :soso:
                  Amen.

Comment

why???

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                      why???
                      Why not? Nel senso che questa è una bella storia che deve avere un finale biblico. Nessuno può prendere il posto di Shepard per me,con quello che ha significato (Serebbe God of war senza Kratos.....), poi c'è odore di sputtanamento della serie a partire da qualche mese fa. Sarebbe come fare una di quelle cene deliziose dove per dolce di danno qualcosa di andato a male....Chiaramente è soggettivo e sovvertibile(Se mi rendessi conto che un eventuale seguito mi convince perchè no. Ma non credo)

Comment

il fatto e che come ogni prodotto che tira, si cerca di stramonetizzare il più a lungo possibile. vedi i vari assassins creed, tomb rider e via dicendo...

con 3 libri, 1 fumetto, un anime e un film in arrivo che alzeranno l'attenzione sul brand è impensabile che non si punti ad un nuovo gioco, magari uno spin-off legato al film (pelle d'oca al solo pensiero) o qualsiasi altra cosa legata a personaggi secondari. Non mi dispiacerebbe ad esempio ad una saga con protagonista Saren in piena guerra del primo contatto.
                        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                          Why not? Nel senso che questa è una bella storia che deve avere un finale biblico. Nessuno può prendere il posto di Shepard per me,con quello che ha significato (Serebbe God of war senza Kratos.....), poi c'è odore di sputtanamento della serie a partire da qualche mese fa. Sarebbe come fare una di quelle cene deliziose dove per dolce di danno qualcosa di andato a male....Chiaramente è soggettivo e sovvertibile(Se mi rendessi conto che un eventuale seguito mi convince perchè no. Ma non credo)
                          a mio pare identificare ME= Shepard è un grandissimo errore, visto che è un semplice avatar (o poco più), per quanto riguarda lo sputtanamento pure io sto incominciando ad avere alcuni dubbi (ma come minimo riusciranno ad rifilarmi un paio di mass effect prima che mi stufi XD)

Comment

il fatto e che come ogni prodotto che tira, si cerca di stramonetizzare il più a lungo possibile. vedi i vari assassins creed, tomb rider e via dicendo...

con 3 libri, 1 fumetto, un anime e un film in arrivo che alzeranno l'attenzione sul brand è impensabile che non si punti ad un nuovo gioco, magari uno spin-off legato al film (pelle d'oca al solo pensiero) o qualsiasi altra cosa legata a personaggi secondari. Non mi dispiacerebbe ad esempio ad una saga con protagonista Saren in piena guerra del primo contatto.
                            Purtroppo ho letto in un'intervista che il film sarà legato alla trama del primo mass effect (quindi niente storia secondaria come si ipotizzava), e il rischio di fare una cavolata si innalza...

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                              a mio pare identificare ME= Shepard è un grandissimo errore, visto che è un semplice avatar (o poco più), per quanto riguarda lo sputtanamento pure io sto incominciando ad avere alcuni dubbi (ma come minimo riusciranno ad rifilarmi un paio di mass effect prima che mi stufi XD)
                              Hey, ma il mio Shepard sono io.....Mi assomiglia proprio!

Comment

diciamo che per continuare devono inventarsi qualcosa di folgorantemente geniale .. non sono tante le "trilogie" in qualsiasi campo che si sono estese oltre con risultati, non dico lusinghieri ma anche accettabili .. Film, libri o videogiochi, mediamente il primo è un capolavoro, il secondo già mediocre, normalmente fa già pena. Pochissimi superano il secondo e arrivano elegantemente al terzo (Star Wars, Il Signore degli anelli, secondo me nei Vg Assassin's Creed e spero DS ..). Diciamo che con un universo vasto e complesso come quello di Mass Effect la cosa si puo' fare, ma le probabilità depongono per la delusione ..
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X