Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dave Perry commenta le next-gen

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
    Scusate l'ignoranza ma cos'è il Cloud Gaming? giocare con la console in streaming?
    più o meno il concetto è quello: si gioca OnLive basandosi sulla potenza di calcolo di server remoti e sull'efficienza della rete di connessione disponibile (l'aspetto per l'Italia ancora oggi più limitante, tanto per cambiare ..). In pratica le esigenze harware sono ridotte all'osso, dato che la personalizzazione grafica possibile è minima. Molti ritengono che sia il gaming del futuro, forse non a torto ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      notizia bomba... in romania hanno linee adsl da 120mb in download e 6mb in up e costano 10 euro al mese. In europa l'italia ha qualitativamente le linee adsl peggiori d'europa
      io ho avuto occasione di parlarne con qualcuno in Romania, è vero che le connessioni sono molto efficienti, ma mi risultava che non esistano abbonamenti flat. Praticamente paghi "a traffico" come con le penne a SIM da noi, quindi uno sproposito a meno che non usi solo la posta e per lettura delle pagine web. Parlo di qualche anno fa, quindi può darsi che le cose siano cambiate ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
        Scusate l'ignoranza ma cos'è il Cloud Gaming? giocare con la console in streaming?
        praticamente fai finta di avere un computer il cui cavo che porta i dati dal pc al video sia lungo migliaia di chilometri e che i dati passino tramite internet.


        @axxell google is you friend
        Dewyz81

        Comment

        Working...
        X