Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arrivano gli Skylander
Collapse
X
-
Ma sopratutto cosa c'entra tutto questo con Spyro?!? Siamo passati da uno Spyro stile Crash Bandicoot in qualità di trame, nemici (Ripto) ecc.. ad uno Spyro dark della serie Legend e ora questo? Ma si aspettano che i giocatori di 30 anni che avrebbero comprato uno Spyro stile prima versione (o anche seconda) comprino sta roba e i pupazzetti stile Gormiti?!?"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioMa sopratutto cosa c'entra tutto questo con Spyro?!? Siamo passati da uno Spyro stile Crash Bandicoot in qualità di trame, nemici (Ripto) ecc.. ad uno Spyro dark della serie Legend e ora questo? Ma si aspettano che i giocatori di 30 anni che avrebbero comprato uno Spyro stile prima versione (o anche seconda) comprino sta roba e i pupazzetti stile Gormiti?!?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioMa sopratutto cosa c'entra tutto questo con Spyro?!? Siamo passati da uno Spyro stile Crash Bandicoot in qualità di trame, nemici (Ripto) ecc.. ad uno Spyro dark della serie Legend e ora questo? Ma si aspettano che i giocatori di 30 anni che avrebbero comprato uno Spyro stile prima versione (o anche seconda) comprino sta roba e i pupazzetti stile Gormiti?!?
Comment
-
Originariamente Scritto da regis Visualizza Messaggioparole sante!!!!!Visto che ci sono cresciuto con spyro queste notizie mi fanno un tantino imbestialire,ma la cosa che non posso proprio tollerare è il fatto che sanno sempre come sfigurare un'icona dei videogiochi.
Comment
-
Ieri ho visto i pupazzetti in vendita... Sebbene siano di buona fattura 10 euro per un pupazzetto (20 per un set speciale) non certo di grandi dimensioni mi sembrano parecchi, considerando L'idea di importare i personaggi non è male però avrebbero potuto vendere i pupazzetti a 3 euro in buste a sorpresa senza costringere i piccoli giocatori (o meglio le mamme) ad accendere mutui per completare la collezione."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment