Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il team di Halo immagina la next-gen...
Collapse
X
-
mi aspetto la stessa cosa di questa gen: console "definitive" che mostreranno il loro potenziale negli ultimi 4 anni di vita, con qualche episodio qua e la firmato da SH importanti. sarà un crescendo come per le console attuali. ovviamente la novità per il primo anno sarà rapprensenta dalla differenza, si spera evidente, con la generazione precedente. per il resto di innovativo mi aspetto poco a livello di parcogiochi. i generi sono quelli e saranno proposti con qualche accorgimento in piu. cosa che comunque mi andrebbe bene. troveremo sicuramente il titolo spettacolare capace di incantarci al televisore, ma spero che non dovremmo scendere a compromessi per giocarci (blueray bandito, onlive, DD, online pass e simili). per quanto riguarda l'IA potrebbero fare un notevole passo avanti già adesso... se lo volessero...occhio per occhio: occhio al quadrato
-
io spero di non trovarmi DLC annunciati prima dell'uscita di un gioco, brand storici rovinati per accaparrarsi sempre più masse di giocatori "idioti", online pass e simili, saghe infinite che non finiscono mai, collection di giochi spacciati in HD (non so cosa potranno inventarsi nella prossima generazione per rivenderci i titoli di questa), console dedicate principalmente a "stupide periferiche", giochi che escono buggati (tanto c'è la patch che sistema tutto) e console piene di diefetti che vengono comunque commercializate. ecco questo sarebbe quello che non vorrei trovare nella prossima generazione. ma tanto so già che chiedo troppo. però sognare non costa nullaIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioio spero di non trovarmi DLC annunciati prima dell'uscita di un gioco, brand storici rovinati per accaparrarsi sempre più masse di giocatori "idioti", online pass e simili, saghe infinite che non finiscono mai, collection di giochi spacciati in HD (non so cosa potranno inventarsi nella prossima generazione per rivenderci i titoli di questa), console dedicate principalmente a "stupide periferiche", giochi che escono buggati (tanto c'è la patch che sistema tutto) e console piene di diefetti che vengono comunque commercializate. ecco questo sarebbe quello che non vorrei trovare nella prossima generazione. ma tanto so già che chiedo troppo. però sognare non costa nullaSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiopiù che altro hai elencato tutto quello che con ragionevole certezza verrà incrementatoIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Me ne fotto altamente delle prestazioni uber pompate della Next-gen! Io voglio giochi che divertano! All'era ps1 e ps2 mi sono divertito 10 volte di più che con questa gen! A quel tempo contava far divertire il giocatore con una bella storia e con un bel gameplay! ora tra giochi iper realistici che annoiano e multy player dominante a me i giochi non piacciono! Ovviamente questa è una mia opinione...
Comment
-
<p>Me ne fotto altamente delle prestazioni uber pompate della Next-gen! <strong>Io voglio giochi che divertano!</strong> All'era ps1 e ps2 mi sono divertito 10 volte di più che con questa gen! A quel tempo contava far divertire il giocatore con una bella storia e con un bel gameplay! ora tra giochi iper realistici che annoiano e multy player dominante a me i giochi non piacciono! Ovviamente questa è una mia opinione...<br _mce_bogus="1"></p>
Comment
Comment