Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove avventure in Trailer per FFXIII-2
Collapse
X
-
Il XIII non è stato neanche un buon gioco lol io i trailer li sto evitando visto che devo ancora fare l'ultimissima parte del XIII, spero che si siano dati una svegliata su gameplay e plot, poi può anche essere lineare quanto cod
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl XIII non è stato neanche un buon gioco lol io i trailer li sto evitando visto che devo ancora fare l'ultimissima parte del XIII, spero che si siano dati una svegliata su gameplay e plot, poi può anche essere lineare quanto cod
Comment
-
Mi sbaglio proprio no, ora non voglio tornare a ripetere cose dette fino alla nausea, visto che ogni topic sul gioco mi son sempre lamentato, ma personaggi stupidi e vicenda raccontata da cani oltre che sconclusionata mi basta per riassumere quello che pensoLast edited by Dargil; 14 October 2011, 16:30.
Comment
-
Se mi mettessi a leggere tutti i post non finirei mai, comunque...io mi son permesso di andarti contro perchè hai dato un parere negativo su una cosa che secondo me è oggettivamente l'unica che si salva del gioco. Poi io non sto qui ad alimentare litigi e minchiate varie anche perchè non mi interessa minimamente. Mi dispiace solo che non apprezzi, tutto qui
Comment
-
A me è piaciuto più o meno tutto, di FFXIII... ma la trama è uno dei punti forti, non so voi ma non l'ho trovata affatto complicata o male raccontata, anzi. Questo nuovo video mi ha quasi convinto dell'acquisto del sequel: sebbene l'aggiunta di questi portali temporali sembrerebbe un qualcosa inutile ed eccessivo in un mondo di cui abbiamo visto ben poco (parlo di Gran Pulse), io adoro i viaggi nel tempo e se la trama sarà all'altezza di FFXIII acquisto sicuro U.U
Comment
Comment