Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 3 si mostra in foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Modern Warfare 3 si mostra in foto

Appena cinque immagini, ma piuttosto che niente...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Hihi i carri armati nelle foto dall' AC-130 sono uguali a quelli che usavo in spiaggia da bambino!! XD

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
      Hihi i carri armati nelle foto dall' AC-130 sono uguali a quelli che usavo in spiaggia da bambino!! XD
      loool
      sigpic

Comment

i fucili sono di cartone? a prima vista i soldati sembrano ben curati... quante probabilità ci sono che sia identico a wf2? se si mi saprebbe di già visto, per quanto divertente possa essere.
        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

uh!!! un mio amico lo prende per ps3 a 50 euri ^^ mi pare che abbia detto "gamestop" mentre parlava... in ogni caso, se non bisogna portare giochi indietro gli chiedo se me ne ordina una copia per 360 perché 50 euro per cod8 NUOVO sono eccellenti

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            uh!!! un mio amico lo prende per ps3 a 50 euri ^^ mi pare che abbia detto "gamestop" mentre parlava... in ogni caso, se non bisogna portare giochi indietro gli chiedo se me ne ordina una copia per 360 perché 50 euro per cod8 NUOVO sono eccellenti
            Un gamestop eretico!!!XD

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              gli devi dare dentro 2 giochi

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                gli devi dare dentro 2 giochi
                cavolo 2 giochi e te lo fa pagare comunque 50 euro !!! Io quando ho prenotato battlefield gli ho dato 2 giochi e quando vado a ritirarlo devo solo sganciare 15 euro più i 5 di acconto, meno male che esce in vicinanza con il mio compleanno...e ci penserà papino a MW3
                sigpic

Comment

Working...
                X