Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Solo 300.000 Move in 6 mesi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Solo 300.000 Move in 6 mesi?

A marzo erano 8 milioni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ah... avevo capito che aveva venduto SOLO 300k di move in 6 mesi, cioè da quando era stato messo in commercio. ovviamente è stato messo in commercio più di 6 mesi fa vero?

sigpic

Comment

All'E3 (a Giugno quindi) avevano parlato di 8,8 milioni venduti. Vendite negative per mezzo milione di unità in quattro mesi mi sembrano un po' strane...

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        ah... avevo capito che aveva venduto SOLO 300k di move in 6 mesi, cioè da quando era stato messo in commercio. ovviamente è stato messo in commercio più di 6 mesi fa vero?
        esatto, c'è da più di un anno...

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
          All'E3 (a Giugno quindi) avevano parlato di 8,8 milioni venduti. Vendite negative per mezzo milione di unità in quattro mesi mi sembrano un po' strane...
          per questo i ldato attende conferma: probabilmente al portavoce hanno dato dei dati vecchi, oppure ha detto 9.3 al posto di 8.3... si attendono delucidazioni

Comment

Anche se sono solo 300 mila ci hanno fatto su un bel pò di soldi....
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

secondo me hanno "leggermente" gonfiato i valori prima e magari quelli di oggi sono più reali.

Comment

Sicuramente le vendite hanno subito una flessione dopo l'entusiasmo iniziale. Io se dovessi ricomprarlo non lo farei di sicuro, in 10 mesi l'ho usato una sola volta per giocare Heavy Rain, anche se poi, per completarlo al 100%, ho usato il classico pad. Non mi pare che dopo un anno siano usciti giochi che sfruttino questa peroferica in modo tale da preferirla al classico pad.

Comment

Saranno sbagliati i dati, ma non mi stupirei così tanto se fossero veri, se non fanno uscire giochi degni di nota studiati appositamente per il move non possono aspettarsi vendite stratosferiche, e lo dico da possessore del solo sport champions, speranzoso di riprendere in mano il polveroso move....
                  PSN: Sigfrido91

Comment

incredibile che non abbiano sviluppato molti giochi per una periferica quantomeno promettente e che comunque ha fatto registrare buone vendite, mi sarei aspettato un gioco solo ps3 incentrato totalmente sul move , strano che non sia in sviluppo e che sony non faccia nulla
                    MangiaStrada

Comment

È stato un errore prendere Move

Comment

Ma ad esempio come mai nn è uscito un seguito di START THE PARTY? Era un ottimo party game, che con i dovuti accorgimenti sarebbe potuto diventare un ottimo gioco! Speriamo lo creino

Comment

non so se i dati siano attendibili però onestamente il flop era annunciato già dal lancio!se poi aggiungiamo che non hanno sviluppato niente di serio per questo coso qua, allora vuol dire farsi male ed essere felici di farselo!perché non potete dirmi che heavy rain vale l'acquisto del moove! nemmeno qualche titoluccio party lo vale! come ho consigliato ad un amico, se devi prendere il moove, tanto vale che con quei soldi prendi una wii!

Comment

a me la cosa non sorprende... l'utente medio di sony penso abbia in maggioranza action, avventure, fps, rpg e simili cioè la fetta piu grande di generi che occupano il mercato ps3 (credo). perchè dovrebbero prendere un move se non ce n'è motivo? io ad esempio giocando a quei titoli non me ne farei nulla e per quanto riguarda i casual credo si siano orientato a tempo debito sulla wii, molto tempo prima del cono gelato...
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Non c'entrano le tipologie di gioco, Sony non ha assolutamente supportato la periferica a dovere, in questo senso MS con Kinect si è comportata molto meglio anche contro la volontà di tutti

Comment

Working...
                              X