Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'uomo pipistrello vola al Jimmy Fallon Show...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • L'uomo pipistrello vola al Jimmy Fallon Show...

    Amiamo quell'uomo!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ...che figata  tra l'altro stanno uscendo anche nuovi trailer del 3 e ultimo capitolo del film di Batman!!

    Comment


    • #3
      Ma quanto è figo il vestito di batman

      Comment


      • #4
        raga mi consigliate il primo? è come nella demo? stealth o era solo una parte isolata, perché mi ispira parecchio e coso 12 euro in UK
        .sigpic.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
          raga mi consigliate il primo? è come nella demo? stealth o era solo una parte isolata, perché mi ispira parecchio e coso 12 euro in UK
          il primo a 12 euro andrebbe preso a seduta stante, la parte stealth è relativa, c'è solo in alcune parti quando l'ambiente si riempie di scagnozzi e te devi farli fare uno alla volta o rischi di essere falciato dai loro mitragliatori se attacchi a testa bassa. Per il resto il gioco è un action, queste parti sono uno strappo alla regola

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
            il primo a 12 euro andrebbe preso a seduta stante, la parte stealth è relativa, c'è solo in alcune parti quando l'ambiente si riempie di scagnozzi e te devi farli fare uno alla volta o rischi di essere falciato dai loro mitragliatori se attacchi a testa bassa. Per il resto il gioco è un action, queste parti sono uno strappo alla regola
            bene bene allora lo prenderò grazie
            .sigpic.

            Comment


            • #7
              con Jimmy è bello giocare anche a giulia passione frutta xD

              Comment

              Working...
              X