Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ci fa Oskari Häkkinen (Remedy) a casa di Microsoft...?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che ci fa Oskari Häkkinen (Remedy) a casa di Microsoft...?

A Redmond fanno un buon caffè? Non ci risulta...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Spero sul serio che riprendano il marchio, uno dei giochi più meritevoli della gen

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Spero sul serio che riprendano il marchio, uno dei giochi più meritevoli della gen
      Peccato che siamo in pochi a riconoscere il valore del gioco Remedy... molti vanno dietro a cavolate come la texturina in bassa definizione e il sub-hd; come se un gioco si giudicasse sola da queste cose.

Comment

Dai che confido in una bella svegliata di microsoft!!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          concordo. lo sto ricominciando per la terza volta e sto provando le stesse emozioni provate con la prima partita. sarebbe un gran colpo se MS riuscisse a far suo uno studio talentuoso come quello Remedy
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
            Peccato che siamo in pochi a riconoscere il valore del gioco Remedy... molti vanno dietro a cavolate come la texturina in bassa definizione e il sub-hd; come se un gioco si giudicasse sola da queste cose.
            Penso che la grafica sia l'ultima cosa da criticare in un gioco come questo che offre davvero un bel vedere.
            Molti (io no) lo hanno trovato ripetitivo.
            Comunque il milioncino di vendite lo ha fatto quindi penso che il sequel (day 1 per me) ci sarà eccome.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Working...
            X