Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patch equilibrante in arrivo per Dark Souls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Patch equilibrante in arrivo per Dark Souls

In più una chicca

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

complimenti per la chicca, davvero incredibile visto che il gioco prometteva molte ore di gameplay in più rispetto al predecessore :O riguardo a piccoli bug, anche io ne ho notati. Sono inchiodato in un punto della fortezza di sen poichè quando provo a curarmi, ci impiega più del normale ad estrarre la boccetta e nel frattempo i nemici hanno tutto il tempo di uccidermi. Frustrante
    Colui che lagga sarà schifato dalla community.
    Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
    http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

che spettacolo sto gioco!! non vedo l'ora di prendere le pietre per invadere/aiutare perchè mi sto stufando di vedere solo i messaggi degli altri utenti.. è uno dei svariati masterpiece di questa gen (come lo fu il primo a suo tempo)

Comment

un folle ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Chissa che se finalmente potrò giocare con un mio amico...
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Ma quale spettacolo e spettacolo, ma vogliamo aprire gli occhi? Okkei che è un bel gioco ma non è affatto un capolavoro! Il gameplay è DATATO, spiegatemi che c'è di così brillante in esso, quando rischi la vita con un solo colpo e il tutto si riduce completamente in ASPETTA, ATTACCA ASPETTA ATTACCA!. Poi, morire e ripartire da zero e ripetere lo stesso percorso milioni di volte, non capirci una mazza secca per la confusione totale che gira nel gioco, a mala pena sono spiegati i pulsanti e devi imparare da solo anche come far funzionare le magie ecc ecc. QUESTO GIOCO è ASSURDO! Nel rispetto dei giocatori penso che abbiano dovuto mettere anche un selettore di difficoltà, poichè non credo che tutti quanti comprino il gioco solo per la sua difficoltà! I suoi sviluppatori sono stati patetici in questa scelta. Il gioco è maledettamente odioso, e poi tutta questa bellezza e spettacolarità non si vede proprio. E' solo la voce che tutti hanno addossatto su di lui per far scena e scalpore.! SVEGLIA!!!!

Comment

Originariamente Scritto da younglove Visualizza Messaggio
              Ma quale spettacolo e spettacolo, ma vogliamo aprire gli occhi? Okkei che è un bel gioco ma non è affatto un capolavoro! Il gameplay è DATATO, spiegatemi che c'è di così brillante in esso, quando rischi la vita con un solo colpo e il tutto si riduce completamente in ASPETTA, ATTACCA ASPETTA ATTACCA!. Poi, morire e ripartire da zero e ripetere lo stesso percorso milioni di volte, non capirci una mazza secca per la confusione totale che gira nel gioco, a mala pena sono spiegati i pulsanti e devi imparare da solo anche come far funzionare le magie ecc ecc. QUESTO GIOCO è ASSURDO! Nel rispetto dei giocatori penso che abbiano dovuto mettere anche un selettore di difficoltà, poichè non credo che tutti quanti comprino il gioco solo per la sua difficoltà! I suoi sviluppatori sono stati patetici in questa scelta. Il gioco è maledettamente odioso, e poi tutta questa bellezza e spettacolarità non si vede proprio. E' solo la voce che tutti hanno addossatto su di lui per far scena e scalpore.! SVEGLIA!!!!
              Beh se non ti piace sono affari tuoi...
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

ecco un altro che ce l'ha con questo gioco per la sua immane difficoltà
                Io sono sveglio e lo sono stato per diversi giorni fino alle 3 di notte a smadonnare contro dark/demon's e me ne beo se poi tu non sai giocarci è un altro paio di maniche

tornando alla news,aspetto con ansia la correzione del Ring of Fog,del Tranquil Walk of Peace(che praticamente insieme rendono il pvp assolutamente nullo infatti mi è capitato di trovarmi di fronte gente invisibile che con la magia non mi faceva fare NULLA,questo non è pvp)ma sopratutto la patch per l'online *_*

MyAnimeList

Comment

La prima parte del discorso è comunque abbastanza vera

Comment

allora se dobbiamo metterla sotto questo punto tutti i sparatutto sono roba datata perché nel multi vedo tantissima gente che si piazza,aspetta e spara oppure i picchiaduro dove si aspetta l'occasione giusta per attaccare oppure ninja gaiden dove attacchi,scappi,difendi e attacchi di nuovo o anche ...cioè le basi del pvp sono queste.

MyAnimeList

Comment

visto così non sembra così difficile....specie i big boss, sembrano un po' ritardati...

Comment

No, il suo discorso era legato al fatto che il gioco bene o male è quello, per quanto comunque tutta l'esperienza ruoti intorno alla pseudo difficoltà delle situazioni, però è anche vero che la vera difficoltà nasce dal non sapere cosa hanno rpeparato i produttori e per le trappole poste, in un Ninja gaiden sia tu che il tuo avversario(il gioco in se) siete ad armi pari ed è una sfida di abilità, Demon's/Dark hanno un concetto diverso che si basa su chi è il più furbo, che poi abbia entusiasmato molta gente è dovuto proprio alla bassissima accessibilità(tutorial assente) e al primo devastante impatto, ma mi ci gioco le ovaie di qualcuno che la soddisfazione di molti sia stata a loro volta fregare il gioco(le centinaia di bug o trucchi per fottere boss e compagnia), la cosa a me non sembra ingiusta o fastidiosa, è una tipologia di gioco, ma è esagerato parlare di gioco unico e bello come pochi, perché se bello come pochi può esserlo per ambientazioni e design(e qui ci sono pochi cazzi), unico no, e di strada per essere un vero hardcore game ne deve ancora fare, per ora questa formula è perfetta e lo rende uno dei must di questa gen, ma torno a ripeterlo, la formula è più basilare di quanto si voglia far credere, poi mi son appena accorto di parlare del single mentre voi discutevate del multi

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          No, il suo discorso era legato al fatto che il gioco bene o male è quello, per quanto comunque tutta l'esperienza ruoti intorno alla pseudo difficoltà delle situazioni, però è anche vero che la vera difficoltà nasce dal non sapere cosa hanno rpeparato i produttori e per le trappole poste, in un Ninja gaiden sia tu che il tuo avversario(il gioco in se) siete ad armi pari ed è una sfida di abilità, Demon's/Dark hanno un concetto diverso che si basa su chi è il più furbo, che poi abbia entusiasmato molta gente è dovuto proprio alla bassissima accessibilità(tutorial assente) e al primo devastante impatto, ma mi ci gioco le ovaie di qualcuno che la soddisfazione di molti sia stata a loro volta fregare il gioco(le centinaia di bug o trucchi per fottere boss e compagnia), la cosa a me non sembra ingiusta o fastidiosa, è una tipologia di gioco, ma è esagerato parlare di gioco unico e bello come pochi, perché se bello come pochi può esserlo per ambientazioni e design(e qui ci sono pochi cazzi), unico no, e di strada per essere un vero hardcore game ne deve ancora fare, per ora questa formula è perfetta e lo rende uno dei must di questa gen, ma torno a ripeterlo, la formula è più basilare di quanto si voglia far credere, poi mi son appena accorto di parlare del single mentre voi discutevate del multi
                          bè certi bug però li hanno lasciati i from software apposta (tipo quello del mangia uomini che  citavano pure loro in una guida) sui bug o glitch non c'è nulla di male ad usarli a patto di aver fatto la prima giocata senza barare,poi vabbè sul fatto di essere unico,inimitabile,ecc sono cose soggettive comunque è un hardcore game secondo me perchè comunque non è un gioco che tutti possono giocare e finire
                          Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                          sigpic

Comment

Conosco gente che se lo è finito che fidati, erano tutti tranne che appassionati di giochi complicati, non oltre qualche gow insomma

Comment

che sia la fine delle mie incursioni online con il ring of fog?
                              ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                              X