Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Patch equilibrante in arrivo per Dark Souls
Collapse
X
-
complimenti per la chicca, davvero incredibile visto che il gioco prometteva molte ore di gameplay in più rispetto al predecessore :O riguardo a piccoli bug, anche io ne ho notati. Sono inchiodato in un punto della fortezza di sen poichè quando provo a curarmi, ci impiega più del normale ad estrarre la boccetta e nel frattempo i nemici hanno tutto il tempo di uccidermi. FrustranteColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
-
Ma quale spettacolo e spettacolo, ma vogliamo aprire gli occhi? Okkei che è un bel gioco ma non è affatto un capolavoro! Il gameplay è DATATO, spiegatemi che c'è di così brillante in esso, quando rischi la vita con un solo colpo e il tutto si riduce completamente in ASPETTA, ATTACCA ASPETTA ATTACCA!. Poi, morire e ripartire da zero e ripetere lo stesso percorso milioni di volte, non capirci una mazza secca per la confusione totale che gira nel gioco, a mala pena sono spiegati i pulsanti e devi imparare da solo anche come far funzionare le magie ecc ecc. QUESTO GIOCO è ASSURDO! Nel rispetto dei giocatori penso che abbiano dovuto mettere anche un selettore di difficoltà, poichè non credo che tutti quanti comprino il gioco solo per la sua difficoltà! I suoi sviluppatori sono stati patetici in questa scelta. Il gioco è maledettamente odioso, e poi tutta questa bellezza e spettacolarità non si vede proprio. E' solo la voce che tutti hanno addossatto su di lui per far scena e scalpore.! SVEGLIA!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da younglove Visualizza MessaggioMa quale spettacolo e spettacolo, ma vogliamo aprire gli occhi? Okkei che è un bel gioco ma non è affatto un capolavoro! Il gameplay è DATATO, spiegatemi che c'è di così brillante in esso, quando rischi la vita con un solo colpo e il tutto si riduce completamente in ASPETTA, ATTACCA ASPETTA ATTACCA!. Poi, morire e ripartire da zero e ripetere lo stesso percorso milioni di volte, non capirci una mazza secca per la confusione totale che gira nel gioco, a mala pena sono spiegati i pulsanti e devi imparare da solo anche come far funzionare le magie ecc ecc. QUESTO GIOCO è ASSURDO! Nel rispetto dei giocatori penso che abbiano dovuto mettere anche un selettore di difficoltà, poichè non credo che tutti quanti comprino il gioco solo per la sua difficoltà! I suoi sviluppatori sono stati patetici in questa scelta. Il gioco è maledettamente odioso, e poi tutta questa bellezza e spettacolarità non si vede proprio. E' solo la voce che tutti hanno addossatto su di lui per far scena e scalpore.! SVEGLIA!!!!
Comment
-
ecco un altro che ce l'ha con questo gioco per la sua immane difficoltà
Io sono sveglio e lo sono stato per diversi giorni fino alle 3 di notte a smadonnare contro dark/demon's e me ne beo se poi tu non sai giocarci è un altro paio di maniche
tornando alla news,aspetto con ansia la correzione del Ring of Fog,del Tranquil Walk of Peace(che praticamente insieme rendono il pvp assolutamente nullo infatti mi è capitato di trovarmi di fronte gente invisibile che con la magia non mi faceva fare NULLA,questo non è pvp)ma sopratutto la patch per l'online *_*
Comment
-
allora se dobbiamo metterla sotto questo punto tutti i sparatutto sono roba datata perché nel multi vedo tantissima gente che si piazza,aspetta e spara oppure i picchiaduro dove si aspetta l'occasione giusta per attaccare oppure ninja gaiden dove attacchi,scappi,difendi e attacchi di nuovo o anche ...cioè le basi del pvp sono queste.
Comment
-
No, il suo discorso era legato al fatto che il gioco bene o male è quello, per quanto comunque tutta l'esperienza ruoti intorno alla pseudo difficoltà delle situazioni, però è anche vero che la vera difficoltà nasce dal non sapere cosa hanno rpeparato i produttori e per le trappole poste, in un Ninja gaiden sia tu che il tuo avversario(il gioco in se) siete ad armi pari ed è una sfida di abilità, Demon's/Dark hanno un concetto diverso che si basa su chi è il più furbo, che poi abbia entusiasmato molta gente è dovuto proprio alla bassissima accessibilità(tutorial assente) e al primo devastante impatto, ma mi ci gioco le ovaie di qualcuno che la soddisfazione di molti sia stata a loro volta fregare il gioco(le centinaia di bug o trucchi per fottere boss e compagnia), la cosa a me non sembra ingiusta o fastidiosa, è una tipologia di gioco, ma è esagerato parlare di gioco unico e bello come pochi, perché se bello come pochi può esserlo per ambientazioni e design(e qui ci sono pochi cazzi), unico no, e di strada per essere un vero hardcore game ne deve ancora fare, per ora questa formula è perfetta e lo rende uno dei must di questa gen, ma torno a ripeterlo, la formula è più basilare di quanto si voglia far credere, poi mi son appena accorto di parlare del single mentre voi discutevate del multi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo, il suo discorso era legato al fatto che il gioco bene o male è quello, per quanto comunque tutta l'esperienza ruoti intorno alla pseudo difficoltà delle situazioni, però è anche vero che la vera difficoltà nasce dal non sapere cosa hanno rpeparato i produttori e per le trappole poste, in un Ninja gaiden sia tu che il tuo avversario(il gioco in se) siete ad armi pari ed è una sfida di abilità, Demon's/Dark hanno un concetto diverso che si basa su chi è il più furbo, che poi abbia entusiasmato molta gente è dovuto proprio alla bassissima accessibilità(tutorial assente) e al primo devastante impatto, ma mi ci gioco le ovaie di qualcuno che la soddisfazione di molti sia stata a loro volta fregare il gioco(le centinaia di bug o trucchi per fottere boss e compagnia), la cosa a me non sembra ingiusta o fastidiosa, è una tipologia di gioco, ma è esagerato parlare di gioco unico e bello come pochi, perché se bello come pochi può esserlo per ambientazioni e design(e qui ci sono pochi cazzi), unico no, e di strada per essere un vero hardcore game ne deve ancora fare, per ora questa formula è perfetta e lo rende uno dei must di questa gen, ma torno a ripeterlo, la formula è più basilare di quanto si voglia far credere, poi mi son appena accorto di parlare del single mentre voi discutevate del multiDa vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
Comment