Originariamente Scritto da EvansTheFatMan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Patch equilibrante in arrivo per Dark Souls
Collapse
X
-
Last edited by Star Platinum; 18 October 2011, 12:58.
-
Originariamente Scritto da younglove Visualizza MessaggioMa quale spettacolo e spettacolo, ma vogliamo aprire gli occhi? Okkei che è un bel gioco ma non è affatto un capolavoro! Il gameplay è DATATO, spiegatemi che c'è di così brillante in esso, quando rischi la vita con un solo colpo e il tutto si riduce completamente in ASPETTA, ATTACCA ASPETTA ATTACCA!. Poi, morire e ripartire da zero e ripetere lo stesso percorso milioni di volte, non capirci una mazza secca per la confusione totale che gira nel gioco, a mala pena sono spiegati i pulsanti e devi imparare da solo anche come far funzionare le magie ecc ecc. QUESTO GIOCO è ASSURDO! Nel rispetto dei giocatori penso che abbiano dovuto mettere anche un selettore di difficoltà, poichè non credo che tutti quanti comprino il gioco solo per la sua difficoltà! I suoi sviluppatori sono stati patetici in questa scelta. Il gioco è maledettamente odioso, e poi tutta questa bellezza e spettacolarità non si vede proprio. E' solo la voce che tutti hanno addossatto su di lui per far scena e scalpore.! SVEGLIA!!!!Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
Comment