Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kojima mostra Raiden

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kojima mostra Raiden

Novità in arrivo?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

allora si sta interessando al progetto Rising? ottima notizia. mi ero stancato di leggere solo se sue solite dichiarazioni...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      allora si sta interessando al progetto Rising? ottima notizia. mi ero stancato di leggere solo se sue solite dichiarazioni...
      non che 2 immaginine siano tanto meglio

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        Ma con questo ha dimostrato ke si stia interessando al proggetto e ke Metal Gear Solid Rising nn é morto......meno male perkè nn si è fatto vedere dallo scorso E3 e credevo ke l'avessero cancellato....ora ci manca qualcosina di The Last Guardian!

Comment

Nel primo artwork è chiaramente Anakin Skywalker. La Forza scorre potente in Raiden xD

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            l'immagine nuova in verità è solo la prima, ma quando riporto la gallery in una news prende semrpe le prime due...

Comment

a me sto titolo non dice praticamente nulla    il 4 me lo sono giocato vedendo snake che combatteva i soldati genetici coi reumatismi e mi illudevo che alla fine qualcuno avrebbe trovato il modo di farlo ringiovanire o curarlo (se non riclonarlo, dannazione). Per non parlare dei flash al grande capolavoro del 99 su psx durante l ultimo combattimento.. no, è stato uno di quei pochi giochi che mi ha messo una gran tristezza finirlo perchè la saga ormai iniziata nemmeno a 18 anni, mi è finita cosi, a 26.. questo credo di non considerarlo proprio, kojima o meno e magari mi perdo un buon gioco

Comment

Working...
              X