Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un video per i 4 giochi di Guild 01

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un video per i 4 giochi di Guild 01

Presentati dagli autori

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Yoot Saito mostra qualche immagine di Air Porter, in cui bisogna gestire lo smistamento dei bagagli all'aeroporto  state scherzando non possono pagare persone per fare un gioco del genere

Comment

Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
      Yoot Saito mostra qualche immagine di Air Porter, in cui bisogna gestire lo smistamento dei bagagli all'aeroporto  state scherzando non possono pagare persone per fare un gioco del genere
      infatti, facciamogli fare la fine di quello che ha inventato un gioco in cui bisogna incastrare dei blocchi mentre scendono, che è morto in semi povertà... ah, se non si fosse capito, sto parlando di Tetris...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        infatti, facciamogli fare la fine di quello che ha inventato un gioco in cui bisogna incastrare dei blocchi mentre scendono, che è morto in semi povertà... ah, se non si fosse capito, sto parlando di Tetris...
          ok pero' tetris ai suoi tempi era una cosa, (come pong )pero' questo dai con tutta la buona volonta' non si puo',

Comment

cosa non si può? non si può criticare un gioco senza averlo provato? allora son d'accordo con te...

Comment

e' solo che non capisco come si possa investire in un progetto del genere, considerando i pochi giochi di spessore per 3ds

Comment

Concordo con Oliviettolo, il tetris è uscito nel lontano '84, un epoca in cui ci si sbalordiva per ogni new entry in campo videoludico. Siamo nel 2011 (oramai verso la fine) e i giochi, per qualsiasi piattaforma di gioco anche la più insulsa, hanno raggiunto traguardi tecnici che dire enormi è un eufemismo. Tatsumaki non essere cosi acido dai...

Comment

Originariamente Scritto da Rieper Visualizza Messaggio
                Concordo con Oliviettolo, il tetris è uscito nel lontano '84, un epoca in cui ci si sbalordiva per ogni new entry in campo videoludico. Siamo nel 2011 (oramai verso la fine) e i giochi, per qualsiasi piattaforma di gioco anche la più insulsa, hanno raggiunto traguardi tecnici che dire enormi è un eufemismo. Tatsumaki non essere cosi acido dai...
                io ci gioco anche oggi a tetris ma sulla psp e solo durante le varie pause pubblicitarie in tv nella prima serata, però ha ragione leggere solamente che "bisogna gestire lo smistamento dei bagagli all'aeroporto" per me non significa nulla; quindi nulla di negativo a prescindere. Per quanto mi riguarda neppure se mi pagassero lo proverei un gioco del genere ma magari hanno qualche trovata brillante che rende questo gioco meglio di quello che può sembrare.

Comment

Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
                  eh gia perche invece fare il noleggiatore di armi per eroi è sempre stato il sogno della mia vita ^_^, resta il fatto che non sarebbe manco la tipologia di gioco giapponese piu strana che ho provato.....ai tempi della ps2 provai in un negozio di roba import il simulatore di treno..quello di autobus e quello di camion della nettezza urbana!!! e se ripenso a quel progetto (forse di sega non ricordo) di costruire un wc con videogioco annesso....

Comment

Working...
                  X