Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Devil May Cry Collection diventa ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sperò che abbiano "immediatizzato" i controlli per Devil may cry 1! Lì Dante rispondeva ai comandi solo dopo che gli urlavi contro "Schiva maledetto str... troppo tardi"... Detto ciò lo compro a prescindere

Comment

Su pc non uscirà, vero ._.? Perchè dopo quell'aborto di conversione di dmc3 avevo proprio voglia di giocarci come si deve ._.

Comment

annunciata solo per ps3 / 360
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          annunciata solo per ps3 / 360
          *Depressione mode ON* ma non c'è qualche alternativa action bella su pc? (per quanto comunque abbia già cercato svariate volte...)

Comment

ottimo, la prenderò di sicuro 

Comment

Originariamente Scritto da Olfio Visualizza Messaggio
              Bene bene bene bene dato che ho fatto 1000g a DMC4, sono pronto per la sfida..... mio al day one!!!! Let's rock!!!!!!!!
              scusa ma se compri il gioco solo per i punti G probabilmente non sai cosa significa divertirsi!onestamente trovo assurdo acquistare un gioco solo per avere gli obiettivi da fare...

Comment

Benone! Penso proprio di prenderla, visto che possiedo solo il primo capitolo per ps2.
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

spettacolare,c'é solo un problema...mi dovete dire come faccio a battere mundus sulla terra in difficolta' dante must die! sono rimasto con solo 3 acque sante inutili,e un intoccabile!

Comment

posta nella recensione, in console game... li ti aiuteranno di certo
                    .sigpic.

Comment

Appena scenderà a 9.99 su zavvi sarà mio
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

Working...
                      X