Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo: Combat Evolved Anniversary conterrà la mappa Hang ‘Em High e integrerà Kinect
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio. . . . E' inutile, perfettamente inutile, ma sapevo che trovavano il modo di farmi prendere kinect prima o poi!!!!!! XD
Comment
-
Il difetto principale del kinect resta lo spazio richiesto. Io ho l'xbox in camera, non potrei usarlo in nessun caso. E' una periferica interessante che avvicina la 360 ai party games e a funzionalità simpatiche, ma francamente la spesa e lo spazio richiesti non valgono l'esperienza, che secondo me resta molto superficiale, uno specchio per le allodole.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiofaresti un grossissimo sbaglio a prenderlo per halo, a prenderlo in generale aggiungo. ormai è chiara la mossa di microsoft che inserisce features insensate oltre che inutili con kinect in ogni gioco possibile solo per la scritta better with kinect sulla copertina, ma io non lo prenderò mai il kinect.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio. . . . E' inutile, perfettamente inutile, ma sapevo che trovavano il modo di farmi prendere kinect prima o poi!!!!!! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggioè l'inizio della fine. Prima due o tre cavolate in esclusiva per kinect, poi ti fanno metà gioco utilizzabile solo con quest'ultimo.( è una mia previsione, spero di sbagliarmi)
Comment
Comment