Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dark Souls al terzo posto delle classifiche italiane

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dark Souls al terzo posto delle classifiche italiane

Un piccolo miracolo per Namco Bandai

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

un ottimo risultato per un titolo appagante come pochi! sinceramente non me l'aspettavo

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

grande dark souls io sto ancora aspettando a giocarlo perche ho della vecchia roba da finire e non mollo mai un gioco prima di averlo finito(almeno che non faccia pena,ma se poi non ho nient'altro finisco anche quello)però demon's l'ho fuso quindi fonderò anche questo. quello che mi dispiace dire però è che venerdi sono passato a un gs di roma e vi erano almeno 20 copie tra 360 e ps3 di questo gioco usato.........e mi dispiace per 2 motivi il primo che dimostra che gs è una catenaccia perche non te lo cambia il giorno dopo(con la scusa del codice interno),ma usato lo prende eccome! e il secondo è che ormai i giocatori dallo zoccolo duro stannno veramente sparendo

Comment

grande dark souls io sto ancora aspettando a giocarlo perche ho della vecchia roba da finire e non mollo mai un gioco prima di averlo finito(almeno che non faccia pena,ma se poi non ho nient'altro finisco anche quello)però demon's l'ho fuso quindi fonderò anche questo. quello che mi dispiace dire però è che venerdi sono passato a un gs di roma e vi erano almeno 20 copie tra 360 e ps3 di questo gioco usato.........e mi dispiace per 2 motivi il primo che dimostra che gs è una catenaccia perche non te lo cambia il giorno dopo(con la scusa del codice interno),ma usato lo prende eccome! e il secondo è che ormai i giocatori dallo zoccolo duro stannno veramente sparendo anche io devo finire killzone 3 (purtroppo ha poco mordente) e privatamente mi sono venduto 5 giochi della play a dieci euro lìuno e sono corso da saturn a comprare la limited di questo capolavoro (tutti lo vendono a 70 mentre da saturn lìho trovata a 60!)..sto morendo un boato di volte, proprio come nel "prequel", ma è un capolavoro! a me fa godere anche solo il clangore metallico del mio pesante cavaliere a ogni passo. L'ambientazione è sempre epica e suggestiva poi. Ma sono tutte parole sprecate:il classico gioco che se non ti piace lo eviti se ti piace non ti ci stacchi più! ps:non sono ancora riuscito ad avere contatti con altri player

Comment

ovviamente al primo posto fifa 12?

Comment

Però, sorpresona.
            DylanDJ

Comment

Non credo che lo giocherò, al massimo quando calerà di prezzo, perché oggi come oggi non ho tantissimo tempo da dedicare ad un gioco, però sono contento che in Italia un gioco come Dark Souls abbia raggiunto la terza posizione. Che stia crescendo anche il nostro mercato? Piano piano.

Comment

Un successo più che meritato a mio avviso. E' un gioco che dà dipendenza e il fatto di morire spesso e volentieri non fa altro che spronarti a migliorare il personaggio e le tue tattiche.
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                X