Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 3 il massimo ottenibile da PS3?
Collapse
X
-
La prima volta che sento un team smerdarsi da solo. Dal titolo che ho messo pare essere il solito discorso "abbiamo usato il massimo, perchè siamo migliorati troppo". Qua il discorso è l'esatto inverso, dove dicono che non sono riusciti ad andare "troppo" oltre il 2, quasi a scusarsi. Eppure i video li abbiamo visti tutti, mi pare ci sia poco da scusarsi, mi tengo sta merda di uncharted 3 volentieriFacebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Si ma non vedo perchè farsene un problema. Ok la grafica, ma un gioco non deve pensare solo a quello. A me non creava neanche problemi giocare al 3 con la grafica del due tanto per farvi capire il mio interesse verso la grafica. Hanno migliorato poco dal due al tre? sti cazzi. L'importante è che mi fanno un'altra avventura indimenticabile come i primi due.Last edited by Ryo Narushima; 18 October 2011, 11:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSi ma non vedo perchè farsene un problema. Ok la grafica, ma un gioco non deve pensare solo a quello. A me non creava neanche problemi giocare al 3 con la grafica del due tanto per farvi capire il mio interesse verso la grafica. Hanno migliorato poco il due? sti cazzi. L'importante è che mi fanno un'altra avventura indimenticabile come i primi due.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioche poi penso il vero passo in avanti in queste generazioni lo si è sempre avuto con i secondi capitoli, non vedo perchè solo loro debbano farsene un problema
Comment
-
Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza MessaggioGRANDISSIMI QUELLI DI NAUGHTY DOG!!!!RESTERANNO SEMPRE I MIEI PREFERITI!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiosecondo me il problema sta nel fatto che solo naughty dog riesce a spremere cosi la ps3, altrimenti avremmo a disposizione anche altri capolavori oltre alla saga di drake...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosecondo voi, perché?
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiosecondo me il problema sta nel fatto che solo naughty dog riesce a spremere cosi la ps3, altrimenti avremmo a disposizione anche altri capolavori oltre alla saga di drake...
Comment
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioOra ci vorrebbe un Crash Bandicoot di quelli che solo loro sanno fare :/"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioMah guarda che anche god of war 3 e killzone 3 non sono affatto male graficamente (visto che di quello si sta parlando), e poi un videogioco non diventa un capolavoro in base a quanto riescono a "spremere" una console dal punto di vista grafico. Sicuramente conta anche questo aspetto visto che parliamo di VIDEOgiochi, e comunque non credo che altrove si possano contare una quantità di saghe o giochi esclusivi pari a quelle che ha mostrato sony in questa gen. Ok con l'avvento di ps3 ha perso l'esclusiva di mgs, final fantasy, tekken, etc. (tutti titoli di società third party che hanno notevoli vantaggi economici a sviluppare in multy) ma ha fatto un gran lavoro con titoli sviluppati da first party che nessuno può vantare (lasciando stare chi ricicla i soliti titoli da trent'anni), e che io ritengo capolavori di poco inferiori ad uncharted: infamous, resistance, motorstorm, heavy rain, demon's souls (anche se il seguito è uscito, e ne sono felice, anche su xbox360), little big planet, heavenly sword.
Comment
Comment