Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un filmato in-game per Battlefield 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ryan Visualizza Messaggio
    Il problema è che tutti l'hanno presa per quello che non è, ossia una demo del gioco finale mentre in realtà era solo una beta
    si, ma il gameplay è quello anche nel gioco completo, se a uno non piace già dalla beta probabilmente non gli piacerà neanche nel gioco completo, non penso che qualcuno non lo compra per i bug io ad esempio non lo compro perchè non mi piace come è strutturato
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

bello.Carrarmati e aerei da distruzione vanno d'accordo.
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio
        forse non c'è nessun "chissà cosa" da dover migliorare..cioè a parte i lag, bug, la stabilità dei server e gli ultimi ritocchi grafici non capisco cosa dovrebbero migliorare..oO senza contare che la beta è più vecchia di un mese..boh..
        Appunto... c'è ben poco da migliorare... Il gioco quello è e quello rimane... e come hanno già detto, a chi non è piaciuta la beta, non capisco come possa piacergli il gioco completo....

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Io mi aspettavo una mappa più ampia, un'esperienza più da vero battlefield. Ho visto tutto piuttosto ridimensionato rispetto alla vera esperienza. Potrebbe essere una mappa scelta male, ma mi chiedo perchè allora. Oppure può essere che il gioco sia stato realmente ridimensionato, proprio come successe dal bad company 1 al 2 (cosa che non mi è mai andata giù) PS: cosi rispondo anche a jblueight
          io suppongo e ripeto, suppongo, che abbiano scelto una mappa non amplissima per non mostrare troppo del gioco per riservare le "chicche" a chi lo comprerà..sono abb sicuro che ci saranno mappe molto ampie visti gli esempi di gameplay in caspian border o in operation firestorm..
          sigpic

Comment

http://www.g4tv.com/videos/55771/bat...ew/?quality=hd
            Questa è un'altra video anteprima, sempre da G4TV. Le sequenze di gioco sono tratte da PS3, così come il video di Operation Firestorm.

2 mappe decisamente più ispirate di quel corridoio di Operation Metro.

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              si, ma il gameplay è quello anche nel gioco completo, se a uno non piace già dalla beta probabilmente non gli piacerà neanche nel gioco completo, non penso che qualcuno non lo compra per i bug io ad esempio non lo compro perchè non mi piace come è strutturato
              Il gameplay è quello ma fino ad un certo punto, perché hanno fatto provare una sola mappa in una certa modalità (anche se poi gli ultimi giorni hanno aperto anche caspian border in conquest).Poi difficilmente si potevano trovare partite giocate seriamente visto che tutti erano giustamente curiosi di esplorare il più possibile dell'intero gioco

Comment

Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio
                io suppongo e ripeto, suppongo, che abbiano scelto una mappa non amplissima per non mostrare troppo del gioco per riservare le "chicche" a chi lo comprerà..sono abb sicuro che ci saranno mappe molto ampie visti gli esempi di gameplay in caspian border o in operation firestorm..
                sarebbe stato controproducente mostrare una mappa piccola e riservare il grosso a chi lo compra, in genere si cerca di fare il contrario (mostrando il meglio che si ha) per spingere più gente a comprare il gioco al day-one...

Comment

Ecco il video delle mappe multiplayer di BF3.

Certo che il design di alcune mappe è da panico, altro che Operation Metro.

http://www.youtube.com/watch?v=FRqfF...ayer_embedded#!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                    Ecco il video delle mappe multiplayer di BF3.

Certo che il design di alcune mappe è da panico, altro che Operation Metro.

http://www.youtube.com/watch?v=FRqfF...ayer_embedded#!
                    quoto, operation metro non mi piaceva proprio, troppo lineare come mappa
                    .sigpic.

Comment

i dubbi però restano... i CP sembrano parecchio ravvicinati dalle istantanee del video postate nei forum.. e le mappe parecchio piccole rispetto a battlefield 2... io lo prendo comunque perchè ogni battlefield è uno spettacolo, però mi dispiace che si sia coddizzato!

Comment

Working...
                      X