Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il DLC di GT5 ritarda in US - puntuale in Europa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggioma si sa qualcosa su i contenuti*del DLC*o per lo meno*se è a pagamento?
Comment
-
Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggioma si sa qualcosa su i contenuti*del DLC*o per lo meno*se è a pagamento?
Comunque ci dovrebbe essere un pacchetto completo con
- una decina di auto (quasi tutte classe "GT500" e 3 Kart di diversa cc)
- Spa e due circuiti Kart
- tute e caschi
- vernici
Nel mercato Usa i pacchetti dovrebbero essere anche acquistabili separatamente, ma visto lo sconto, se interessano solo macchine e circuiti conviene ugualmente il pacchetto intero (spenderesti meno).
Non sono sicuto della divisione in "sottopacchetti" anche per il mercato JAP ed EU.
Per questo dettaglio aspetta chiarimenti dalla Redazza.
Ciauz Dosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
sono acquistabili separatamente anche in europa e sono gia disponibili, come annunciato nella news, sullo store europeo.. credo che acquisterò solamente il pacchetto dei tracciati (costa 4 euro)... gli altri mi sembrano dei furti colossali! cioè: solo il singolo pacchetto delle nuove auto costa 8 euro? ma siamo impazziti? ._. piuttosto mi compro Flower che è tanto tempo che lo voglio
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioPossono farlo uscire quando vogliono
Comment
-
Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza Messaggiosi bella Spa...purtroppo la cosa scandalosa è che se una persona ha due utenti sulla ps3 deve scaricarne il dlc due volte...il che vuol dire 8 euro
Comment
Comment