Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una data europea per la PS Vita
Collapse
X
-
non penso che qualcuno si aspettasse 80 titoli al lancio (a me basta Uncharted) comunque 250 euri mi sembra un buon prezzo, il problema semmai sembra rappresentato dal costo delle memorie e dei giochi
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioMa siiiii, i prezzi non erano 250 e 300 DOLLARI? E ovviamente diventano magicamente EURO.*
Comment
-
Io aspetto. Sicuramente i prezzi sono stranamente nella norma o.O mi aspettavo un qualcosa di piu. Ovviamente non la compro al Day-one...non amo le sorprese xD quindi aspetto recensioni approfondite, feed da parte di persone che l'avranno provata da almeno una settimana e ovviamente aspetterò i miei amici xD perche il bello è quello
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioaspetto solo l'offerta gamestop con ritiro della psp"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioIo aspetto. Sicuramente i prezzi sono stranamente nella norma o.O mi aspettavo un qualcosa di piu. Ovviamente non la compro al Day-one...non amo le sorprese xD quindi aspetto recensioni approfondite, feed da parte di persone che l'avranno provata da almeno una settimana e ovviamente aspetterò i miei amici xD perche il bello è quello
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioquoto in tutto. onestamente voglio prima avere una line up di rispetto!non mi bastano due giochi per spendere 249 euro!tra l'altro spero che le memorie non costino troppo, altrimenti questo prezzo ( nella media, perché per me non è nemmeno troppo basso ) rischia di diventare un prezzo alto!comunque quando ci saranno diversi giochi degni di tale nome, acquisterò!
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioNon è nemmeno troppo basso?!?!Bah, saranno ordini di grandezza diversi.... A me sembra uno sproposito. Non venite a dirmi che è allineata alla concorrenza perchè quelli sono ancora più ladri...
Comment
Comment