Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una data europea per la PS Vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una data europea per la PS Vita

L'indiscrezione giunge dalla Francia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Fantastico! ma credo che aspetterò un poco prima di comprarla... Voglio essere sicuro di alcune stronzatine che mi lasciano vivo il dubbio...
    "This is my story"

Comment

non penso che qualcuno si aspettasse 80 titoli al lancio (a me basta Uncharted) comunque 250 euri mi sembra un buon prezzo, il problema semmai sembra rappresentato dal costo delle memorie e dei giochi

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Avevo già deciso di lasciarla sullo scaffale e dopo aver letto il prezzo al dettaglio sono convinto di aver preso la decisione giusta...buone vendite...!!!

Comment

aspetto solo l'offerta gamestop con ritiro della psp
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Ma siiiii, i prezzi non erano 250 e 300 DOLLARI? E ovviamente diventano magicamente EURO. 
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
              Ma siiiii, i prezzi non erano 250 e 300 DOLLARI? E ovviamente diventano magicamente EURO.*
              Certo, e si sapeva sin da quando hanno presentato la console all'E3, quindi adesso di che ti stupisci? Oppure ogni scusa è buona per fare polemica anche su notizie vecchie di 4 mesi?

Comment

sarà dura mettere da parte 300 euri, ma ci proverò !!

Comment

la comprerò un anno , se non oltre, dopo il lancio.

Comment

Sono molto curioso di leggere le opinioni di chi la comprerà al D1. Io dovrò aspettare perchè non ho i soldi disponibili.

Comment

Io aspetto. Sicuramente i prezzi sono stranamente nella norma o.O mi aspettavo un qualcosa di piu. Ovviamente non la compro al Day-one...non amo le sorprese xD quindi aspetto recensioni approfondite, feed da parte di persone che l'avranno provata da almeno una settimana e ovviamente aspetterò i miei amici xD perche il bello è quello

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        aspetto solo l'offerta gamestop con ritiro della psp
                        Quale offerta scusa? La psp la ritirano a 40 euro ed ormai ne costa nuova 100, non credo che farano chissà quale offerta...
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                          Io aspetto. Sicuramente i prezzi sono stranamente nella norma o.O mi aspettavo un qualcosa di piu. Ovviamente non la compro al Day-one...non amo le sorprese xD quindi aspetto recensioni approfondite, feed da parte di persone che l'avranno provata da almeno una settimana e ovviamente aspetterò i miei amici xD perche il bello è quello
                          quoto in tutto. onestamente voglio prima avere una line up di rispetto!non mi bastano due giochi per spendere 249 euro!tra l'altro spero che le memorie non costino troppo, altrimenti questo prezzo ( nella media, perché per me non è nemmeno troppo basso ) rischia di diventare un prezzo alto!comunque quando ci saranno diversi giochi degni di tale nome, acquisterò!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            quoto in tutto. onestamente voglio prima avere una line up di rispetto!non mi bastano due giochi per spendere 249 euro!tra l'altro spero che le memorie non costino troppo, altrimenti questo prezzo ( nella media, perché per me non è nemmeno troppo basso ) rischia di diventare un prezzo alto!comunque quando ci saranno diversi giochi degni di tale nome, acquisterò!
                            Non è nemmeno troppo basso?!?!Bah, saranno ordini di grandezza diversi.... A me sembra uno sproposito. Non venite a dirmi che è allineata alla concorrenza perchè quelli sono ancora più ladri...

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                              Non è nemmeno troppo basso?!?!Bah, saranno ordini di grandezza diversi.... A me sembra uno sproposito. Non venite a dirmi che è allineata alla concorrenza perchè quelli sono ancora più ladri...
                              infatti io non dico niente della concorrenza, per me il 3DS sta li dovè finchè non escono giochi che me lo faranno comprare ( penso che suepr mario land e mario kart non giustifichino l'acquisto del 3DS anche se la tentazione di giocarli è troppo alta per me ). ripeto che per me, almeno con la line up proposta, mi sembra eccessivo il prezzo, perché al di la di quello che offre la macchina, bisogna anche avere i giochi a disposizione, e sinceramente ora come ora, non vedo il motivo di acquistare una vita con ciò che offre a quel prezzo!ci sono moltissimi che hanno sospirato quando hanno annunciato il prezzo di vita, a me sembra alto!poi uno è libero di pensare il contrario XD

Comment

Working...
                              X