Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer di lancio per Uncharted

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer di lancio per Uncharted

Novembre è alle porte

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non possono fare così, eh però!!! Non hanno alcun minimo rispetto per i risparmi di noi comuni mortali. Davvero scorretti... XD
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Guybrush87.png

Comment

odio questo gioco,è troppo bello e il non poterci giocare fa piangere;comunque a parte gli scherzi sembra veramente spettacolare,è un vero peccato che sia solo su ps3,altrimenti sarebbe stato day one;per coloro che ci possono giocare,divertitevi anche per me

Comment

OMG. Spettacolo. I pochi che erano in dubbio se comprarlo subito o no, con questo si convinceranno secondo me ** davvero un trailer stupendo. Ancora pochi giorni e la explorer edition sarà mia

Comment

mmm la tentazione di chiamare gamestop per il dayone si fa altina...
          Dewyz81

Comment

Spettacolo allo stato puro!! "Ricorda per sempre il "2" Novembre...mai più, di questo "giochetto", nel tempo il ricordo, andrà interrotto!"

Comment

l'ho visto già un paio di volte, ma la scena di quando l'onda sta per investire la nave mi fa morire dal ridere, come muove le spalle e come di "Oh crap"

Comment

Più guardo i video in game e non e più mi accorgo che questo titolo potrebbe benissimo essere un film e non un gioco, è stato fatto un lavoro eccezionale.

Comment

OMG, che gioco che gioco... se mi fanno che sully tradisce Nate mi incacchio.
                  .sigpic.

Comment

Spettacolare...incredibile come con ogni nuovo episodio riescano sempre ad alzare l'asticella. Day one senza alcun dubbio...
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

Lo prenoto su Amazon.it a 53,99 euro?
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        Lo prenoto su Amazon.it a 53,99 euro?
                        devi deciderlo tu, mica noi certo che il prezzo è buono, comunque
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          devi deciderlo tu, mica noi certo che il prezzo è buono, comunque
                          Fatto,ci sono pure i tre bonus:autorigenerazione,etc...!!!!
                          Questo è il primo gioco nuovo che 'prendo,maledetto pass,l'online nn mi fà impazzire ma,senza online il gioco mi dura 10 gg!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

Working...
                          X