Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi coi DLC di Batman: Arkham City

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problemi coi DLC di Batman: Arkham City

Codici doppi, codici non accettati, altro ancora

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mi sa che avete sbagliato data di uscita,in teoria esce il 21..spero vivamente che non ci siano problemi,anche perchè spendere 70 euro (se non 100 per la collector) e trovarsi senza codici o altro mi farebbe un po ruotare le pelotas..

Comment

Originariamente Scritto da thepunisher89 Visualizza Messaggio
      mi sa che avete sbagliato data di uscita,in teoria esce il 21..
      yes, sorry...

Comment

Spero di non avere sti problemi, visto che partono 100 euro per la collector ._. Mi girerebbero alla stragrande.

Comment

oh ma sto batman deve essere perforza buggato, mi ricordo che il vecchio asylum aveva dei problemi di corruzione dei saev...o mi sbaglio???

Comment

speriamo risolvano in fretta   e che in europa arrivi tutti giusto :P
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              oh ma sto batman deve essere perforza buggato, mi ricordo che il vecchio asylum aveva dei problemi di corruzione dei saev...o mi sbaglio???
              Sì, per un mesetto ho visto più io la commessa del GameStop che il suo fidanzato .. tiravo certe madonne ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Ma con chi me la dovrei prendere io visto che nella limited non c'è il codice di sblocco per il costume di batman?? C'è solo il codice per la beta di impostores e il dlc di catwoman... Sono solo questi i contenuti in italia o mi manca qualcosa??

Comment

ecco il lato positivo di comprare il gioco in collector e non usato

sigpic

Comment

oh raga ho la mia copia di batman ma il dlc non va caxxo!!!mi rimane la schermata nera quando lancio il gioco con il dlc....consigli????

Comment

Working...
                    X