Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 si corregge su PS3 ed Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza MessaggioCosa? Non posso piu' far le uscite col portiere? E come diavolo dovrei anticipare gli attaccanti?!?!
Comment
-
Io continuo ad avere grossi problemi nonostante la patch; da quando ho fatto l'errore di giocare una partita nella modalità UT ho la carriera rovinata. Infatti se provo ad accedere alla formazione la PS3 non risponde più a quasiasi comando, si blocca tutto e sono costretto a spegnerla. Se invece scendo in campo trovo membri della squadra UT al posto di alcuni titolari del Cagliari, e realizzati solo con textures nere. L'unico dubbio sulla mia condotta è l'aver deciso di tenere il mio pseudonimo in UT e carriera, cosa sconsigliata dal gioco; fra poco mi diranno pure che nick devo avere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNon puoi più controllarlo "completamente". Potrai chiamare le uscite con il classico tasto, punto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioEcco allora perchè non mi si connetteva al server EA! Pensavo di essere l'unico stronzo...
CIU STRUNZ IS MEGL' CHE UAN!
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiocosa logica , visto che gli stupidi selezionavano il portiere tutta la partita e la loro squadra veniva così gestita dal pc al livello massimo
Cioè ho giocato contro gente che praticamente rinunciava a giocare per vincere una partita. Contenti loro...
Comment
Comment