Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente gioco online per Moster Hunter 3G
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioPessimismo e fastidio...
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioahahah cosa sei andato a ricacciare...comunque non capisco,premetto a me mh non piace ma ad ogni singola uscita si chiede il gioco online ad ogni singola uscita gli utenti rimangono delusi e addirittura ho visto inventarsi dei server d'appoggio con cui si riusciva a giocare online lo stesso(quindi non sarebbe impossibile) e continuo a chiedermi perche la capcom non voglia inplementarlo...io capisco che in giappone puo essere facile imbattersi in persone col 3ds con cui giocare ma qui è fuori discussione...gia è difficile trovare uno col 3ds,ma uno col 3ds che abbia mh nel raggio di 10metri secondo me è introvabile..... forse a me mh non è mai piaciuto perche il primo(su psp nonps 2) l'ho giocato sempre da solo ma credo che in multy recuperi molti punti
l'ulti ha venduto in jappone quasi 5 milioni di pezzi.
nel resto del mondo nemmeno il milione.
l'online è richiesto solo fuori dal giappone.
per un mero discorso di spesa-introito capcom se ne sbatte. ci andrebbe a perdere e non avrebbe guadagno.
poi ovvio, anche a me piacerebbe la cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil discorso è semplice:
l'ulti ha venduto in jappone quasi 5 milioni di pezzi.
nel resto del mondo nemmeno il milione.
l'online è richiesto solo fuori dal giappone.
per un mero discorso di spesa-introito capcom se ne sbatte. ci andrebbe a perdere e non avrebbe guadagno.
poi ovvio, anche a me piacerebbe la cosa.
Comment
-
beh..il trii sul plurimiliardario Wii ha fatto pena.. eppure aveva il migliore online mai cagato fuori dalla console nintendo
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioeddai, fabio! lo sai meglio di me che in occidente il wii è stato comprato per la maggior parte per wii sport e un paio di altri titoli, salvo poi finire in uno sgabuzzino dimenticato!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioeddai, fabio! lo sai meglio di me che in occidente il wii è stato comprato per la maggior parte per wii sport e un paio di altri titoli, salvo poi finire in uno sgabuzzino dimenticato!!!
Comment
-
Comment
Comment