Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente gioco online per Moster Hunter 3G

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Niente gioco online per Moster Hunter 3G

Ma ci saranno missioni scaricabili

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Pessimismo e fastidio...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      Pessimismo e fastidio...
      ahahah cosa sei andato a ricacciare...comunque non capisco,premetto a me mh non piace ma ad ogni singola uscita si chiede il gioco online ad ogni singola uscita gli utenti rimangono delusi e addirittura ho visto inventarsi dei server d'appoggio con cui si riusciva a giocare online lo stesso(quindi non sarebbe impossibile) e continuo a chiedermi perche la capcom non voglia inplementarlo...io capisco che in giappone puo essere facile imbattersi in persone col 3ds con cui giocare ma qui è fuori discussione...gia è difficile trovare uno col 3ds,ma uno col 3ds che abbia mh nel raggio di 10metri secondo me è introvabile..... forse a me mh non è mai piaciuto perche il primo(su psp nonps 2) l'ho giocato sempre da solo ma credo che in multy recuperi molti punti

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
        ahahah cosa sei andato a ricacciare...comunque non capisco,premetto a me mh non piace ma ad ogni singola uscita si chiede il gioco online ad ogni singola uscita gli utenti rimangono delusi e addirittura ho visto inventarsi dei server d'appoggio con cui si riusciva a giocare online lo stesso(quindi non sarebbe impossibile) e continuo a chiedermi perche la capcom non voglia inplementarlo...io capisco che in giappone puo essere facile imbattersi in persone col 3ds con cui giocare ma qui è fuori discussione...gia è difficile trovare uno col 3ds,ma uno col 3ds che abbia mh nel raggio di 10metri secondo me è introvabile..... forse a me mh non è mai piaciuto perche il primo(su psp nonps 2) l'ho giocato sempre da solo ma credo che in multy recuperi molti punti
        il discorso è semplice:

l'ulti ha venduto in jappone quasi 5 milioni di pezzi.
        nel resto del mondo nemmeno il milione.

l'online è richiesto solo fuori dal giappone.

per un mero discorso di spesa-introito capcom se ne sbatte. ci andrebbe a perdere e non avrebbe guadagno.

poi ovvio, anche a me piacerebbe la cosa.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          il discorso è semplice:

l'ulti ha venduto in jappone quasi 5 milioni di pezzi.
          nel resto del mondo nemmeno il milione.

l'online è richiesto solo fuori dal giappone.

per un mero discorso di spesa-introito capcom se ne sbatte. ci andrebbe a perdere e non avrebbe guadagno.

poi ovvio, anche a me piacerebbe la cosa.
          Rimango dell'idea che se il gioco non vende molto in occidente è anche per la mancanza del multy online: se inserissero la features, gli tornerebbe tutto in vendite in pù... imho...

Comment

beh..il trii sul plurimiliardario Wii ha fatto pena.. eppure aveva il migliore online mai cagato fuori dalla console nintendo

Comment

eddai, fabio! lo sai meglio di me che in occidente il wii è stato comprato per la maggior parte per wii sport e un paio di altri titoli, salvo poi finire in uno sgabuzzino dimenticato!!!

Comment

eddai, fabio! lo sai meglio di me che in occidente il wii è stato comprato per la maggior parte per wii sport e un paio di altri titoli, salvo poi finire in uno sgabuzzino dimenticato!!!
                Mi sa che sei un pò esagerato, il mio non è finito in uno sgabuzzino anzi fa il paio col il suo fratellino Giapponese per poter giocare a Fatal Frame: The Lunar Eclypse ed altre cosucce al pari di questo...i Giapponesi sono dei cattivoni, non solo si tengono per loro il meglio ma fanno pure le Console col blocco...  

Comment

Io non l'ho preso per Wii sports ed un paio di altri titoli. Ho apprezzato quasi tutti i giochi che ho avuto per Wii e l'innovativa idea, ma vista la scarsa presenza di titoli interessanti l'ho venduto lo stesso xD

Comment

da qui a vendere solo 300 mila copie PAL ce ne passa...

Comment

discorso sensato visto da capcom ma non da noi
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                      X