Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Firmware per PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo Firmware per PS3

Aggiornamento NON obbligatorio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Niente, oramai aggiornano la console per nulla, tutti piccoli ma che a noi non cambiano nulla
    Last edited by UltimoAngelo94; 19 October 2011, 12:50.
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Memo male che questa non è obbligatoria...

Comment

bohf... messa ad aggiornare subito dopo aver riportato la news... ora sto ancora lavorando e ha già finito tutto con calma

Comment

io vorrei un firmware che aggiornasse un pò il browser internet che credo sia la cosa peggiore di ps3

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            bohf... messa ad aggiornare subito dopo aver riportato la news... ora sto ancora lavorando e ha già finito tutto con calma
            Ma ancora non si nello specifico cosa va a migliorare? Non essendo obbligatorio mi fa pensare sia quasi inutile.

Comment

Tanto un aggiornamento dura 5min massimo.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                io vorrei un firmware che aggiornasse un pò il browser internet che credo sia la cosa peggiore di ps3
                ah, perché PS3 ha anche un browser internet? [parcondicio mode: ON] sarebbe come dire che si può giocare a street fighter col controller 360

Comment

ah, perché PS3 ha anche un browser internet? [parcondicio mode: ON] sarebbe come dire che si può giocare a street fighter col controller 360
                  fino a prova contraria puoi farlo, non puoi fare il pro player al massimo

sigpic

Comment

Anche se non è obbligatorio aggiornerò ugualmente.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      fino a prova contraria puoi farlo, non puoi fare il pro player al massimo
                      anche col browser ps3 puoi navigare su internet, se vuoi farti del dolore fisico (quello che si prova usando quel controller per street fighter...)

Comment

aggiorno subito tanto fa presto  
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Sarebbe bello che rilasciassero un aggiornamento come ha fatto Apple con il fw 5.0, qui non aggiungono proprio niente, secondo me cambiano spesso fw per rendere sempre più difficile criptare la chiave che permette di far funzionare gli eboot dei giochi...

Comment

anche col browser ps3 puoi navigare su internet, se vuoi farti del dolore fisico (quello che si prova usando quel controller per street fighter...)
                            io lo uso per scrivere sul forum, non ho problemi, in molti siti pero si blocca la console
                            .sigpic.

Comment

Non è obbligatoria solo perche la pacchia delle console modificate è finita da un pezzo :P

Comment

Working...
                              X