Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primi verdetti per Uncharted 3...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

spero di poter dire "meritati" quando lo giocherò XD
    .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
      spero di poter dire "meritati" quando lo giocherò XD
      credo che tu possa dormire tranquillo^^

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
        Credo che Sony si stia felicitando sempre di più, ogni giorno che passa, di aver acquistato naughty dog. Davvero un studio brillante e talentuoso. Peccato che non abbia avuto la stessa lungimiranza con Insominac visto che se l'è fatta soffiare da sotto il naso da EA tenendosi stretti piuttosto i guerrilla -.-' e vedendo la differenza tra resistance 3 e killzone 3 si può dire che hanno innegabilmente sbagliato imo.
        guerrilla e killzone tutta la vita......ma Naughty d. insuperabili

Comment

Originariamente Scritto da K4rTiuS Visualizza Messaggio
          credo che tu possa dormire tranquillo^^
          lo spero, ma come ho già scritto, mi incazzerei se sully tradisse nathan, diavoli è il personaggio migliore di sempre ( per me ovviamente )
          .sigpic.

Comment

Minchia, appare per mezz'ora in totale in tutta la saga

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
              Come non quotarti! Insieme a Turn 10 si sono rivelati il team migliore di questa generazione, poche chiacchiere e risultati da applausi! Ora non resta che contare i giorni...
              Beh si in questa generazione su console c'è poco da fare, questi due team si sono dimostrati insuperabili nei loro generi e hanno creato gli ip più solidi sulle rispettive console, io aggiungerei anche cd project su pc.
              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Si vede che la copia delle chiavi che hanno dato alla pholiphony era venuta male...
              ahahahahahahaha. Diciamo che nel corso degli anni di sviluppo di gt5 si saranno arrugginite le chiavi xD, ma non è colpa di sony, che credo avesse voluto il gioco al massimo nel 2008. Comunque confido seriamente in queste patch miracolose che stanno rilasciando ultimamente e spero in un gt6, su PS3. Tornando su Uncharted 3, credo che sia inutile pure leggere le recensioni (tranne quella di gamesurf, che leggerò molto volentieri, soprattutto se scritta da loaldnt (si lo ammetto ti sto raccomandando) ) tanto già l'ho prenotato e lo rifarei a occhi chiusi. Goty 2011 quasi assicurato, skyrim permettendo (imo).

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                Beh si in questa generazione su console c'è poco da fare, questi due team si sono dimostrati insuperabili nei loro generi e hanno creato gli ip più solidi sulle rispettive console, io aggiungerei anche cd project su pc.ahahahahahahaha. Diciamo che nel corso degli anni di sviluppo di gt5 si saranno arrugginite le chiavi xD, ma non è colpa di sony, che credo avesse voluto il gioco al massimo nel 2008. Comunque confido seriamente in queste patch miracolose che stanno rilasciando ultimamente e spero in un gt6, su PS3. Tornando su Uncharted 3, credo che sia inutile pure leggere le recensioni (tranne quella di gamesurf, che leggerò molto volentieri, soprattutto se scritta da loaldnt (si lo ammetto ti sto raccomandando) ) tanto già l'ho prenotato e lo rifarei a occhi chiusi. Goty 2011 quasi assicurato, skyrim permettendo (imo).
                eh, mi sa che la raccomandazione è inutile, per motivi tecnici e temporali non posso farla io
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

gia preordinato e sono contentissimo   saga migliore per ps3
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Minchia, appare per mezz'ora in totale in tutta la saga
                    ma mezz'ora di fuoco dai è troppo un grande
                    .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      eh, mi sa che la raccomandazione è inutile, per motivi tecnici e temporali non posso farla io
                      ehi amico ci ho provato xD.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                        Ma proprio no, se c'è stato qualcuno che amava parlare a sproposito ad ogni piè sospinto è stato proprio Turn 10. Tutte le dichiarazioni che fecero quando uscirono Forza 2 e 3 sono da schiaffi, per non parlare del manipolo di astroturfer che aveva invaso i forum di NeoGAF all'uscita di GT5. Credo che siano stati gli unici che si sono fatti smascherare un loro dipendente, che stava a fare il troll sui forum di videogiocatori...
                        ma chissene frega scusa ! l'importante è che sfornino titoli di qualità, cosa che hanno fatto più volte.....poi se siano o no dei troll a me non importa, l'importante è che facciano bene il loro lavoro

Comment

Beh a parte tutto, gioco da avere senza dubbio. C è solo da decidere il quando. per me sarà il 26 euro di usato di gamestop

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Beh a parte tutto, gioco da avere senza dubbio. C è solo da decidere il quando. per me sarà il 26 euro di usato di gamestop
                            preferisco i 20 euro del nuovo da unieuro mentre alla porta accanto lo vendono a 26 usato da ladristop
                            Last edited by raziel1982; 21 ottobre 2011, 22:17.

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                              preferisco i 20 euro del nuovo da unieuro mentre alla porta accanto lo vendono a 26 usato da ladristop
                              platinum poi come per il 2 comprato usato a 24.99, ma qua c'è il pass...
                              .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                                Beh dipende chi arriva prima. Se non devo aspettare troppo per i venti vada. oppure io prendo molto bene all auchan. Quì a cagliari ho preso prima dead space 2 poi killzone 3 a 9 e 99. Ottimi affari.

Comment

Working...
                                X