Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 3: downgrade per l'edizione Explore Edition del gioco
Collapse
X
-
io penso che la fortune hunter's club non sia altro che una specie di lobby che userà sony per identificare chi deve ricevere il baule quindi penso sarà in tutte le confezioni e tutti riceveranno il baule...onestamente 150 euro proprio non voglio spenderli per un videogame quindi mi interessa poco ma spero che chi lo farà ricevera quello che era stato promesso
-
Prenotata da GS. Non ho ricevuto alcuna e-mail ed il sito riporta ancora questo:
http://www.gamestop.it/34061_PS3_Unc...r_Edition.aspx
Vediamo un po'.
Comment
-
Mmmh, forse il fortune hunter club non verrà dato al day-one ma potrebbe essere la graditissima sorpresa che troveremo all'interno del baule di legno che arriverà in seguito. Però non ho ancora ben capito come verrà spedito il bauletto: da Sony con corriere, dal punto di acquisto con corriere (in caso di acquisto on line) oppure bisognerà andare in negozio a ritirarlo (in caso di acquisto in negozio)?
Comment
-
Originariamente Scritto da lordectelion Visualizza MessaggioMmmh, forse il fortune hunter club non verrà dato al day-one ma potrebbe essere la graditissima sorpresa che troveremo all'interno del baule di legno che arriverà in seguito. Però non ho ancora ben capito come verrà spedito il bauletto: da Sony con corriere, dal punto di acquisto con corriere (in caso di acquisto on line) oppure bisognerà andare in negozio a ritirarlo (in caso di acquisto in negozio)?
Comment
-
Originariamente Scritto da lordectelion Visualizza MessaggioMmmh, forse il fortune hunter club non verrà dato al day-one ma potrebbe essere la graditissima sorpresa che troveremo all'interno del baule di legno che arriverà in seguito. Però non ho ancora ben capito come verrà spedito il bauletto: da Sony con corriere, dal punto di acquisto con corriere (in caso di acquisto on line) oppure bisognerà andare in negozio a ritirarlo (in caso di acquisto in negozio)?
io l'ho prenotato da open games e mi hanno detto che il baule bisogna ritirarlo in negozio e confermo che arriverà circa una settimana dopo l'uscita
Comment
Comment