Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mario lancia Boomerang in 3D Land
Collapse
X
-
ragazzi sono innamorato di questo gioco.....salvo sorpresone nella conference di oggi della nintendo...a natale mi sa che lo prendo proprio sto 3ds:zelda+mario+starfox...e quando sarà luigi's mansion 2 si comincia a ragionare.... domandina per i mario fans..che voi sappiate esiste una versione per gba di super mario bros 3? perche mi piacerebbe rigiocarlo su portatile mentre sono in autobus...al momento sto giocando con new (non tanto) super mario bros per ds,ma sarà che i livelli li trovo troppo corti o sarà semplice nostalgia ma mi sembra inferiore e di parecchio al buon vecchio 3episodio (e sinceramente non ho mai capito perche mario fosse rosso e nero bah....)
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioragazzi sono innamorato di questo gioco.....salvo sorpresone nella conference di oggi della nintendo...a natale mi sa che lo prendo proprio sto 3ds:zelda+mario+starfox...e quando sarà luigi's mansion 2 si comincia a ragionare.... domandina per i mario fans..che voi sappiate esiste una versione per gba di super mario bros 3? perche mi piacerebbe rigiocarlo su portatile mentre sono in autobus...al momento sto giocando con new (non tanto) super mario bros per ds,ma sarà che i livelli li trovo troppo corti o sarà semplice nostalgia ma mi sembra inferiore e di parecchio al buon vecchio 3episodio (e sinceramente non ho mai capito perche mario fosse rosso e nero bah....)
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioho appena controllato su ebay e lo vendono a prezzi esagerati! c'è una offerta di 19 euro se ti affretti lo prendi! ti metto il link http://www.ebay.it/itm/SUPER-MARIO-ADVANCE-4-SUPER-MARIO-BROS-3-GBA-GAME-BOY-NINTENDO-DS-DSI-3DS-/160652204061?pt=Console_Giochi&hash=item25679e181d
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiograzie prussia ma penso proprio che passo 20 euro piu spedizione sono troppi per un gioco che ho finito su nes / snes / wii
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioeffettivamente!però trovare certi giochi a meno è difficile, se ti capita una occasione in qualche negozietto di provincia, altrimenti hai visto che prezzi????uno le vende a 200 euro?!?!?! ma dove siamo???comunque secondo me mario 3 è stato il migliore di tutti, solo mario world lo ha superato, ampliando di fatto ciò che mario 3 ha proposto!la mappa, i galeoni volanti, le trasformazioni, i mondi stupendi e tutti ben caratterizzati!
Comment
Comment