Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due assassini, un destino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Due assassini, un destino

Trailer SinglePlayer per Assassin's Creed

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E' gia stata postata una News a riguardo, per la presenza di Ezio in SC V. Con tanto di video
    "This is my story"

Comment

Questo trailer mi è sembrato a dir poco rivoltante, ma per fortuna non mi ha fatto perdere la fiducia in Revelations. Se fanno un altro capitolo del livello di Brotherhood, ovvero non necessario ma comunque ottimo, mi sta più che bene.

Comment

Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza Messaggio
        Questo trailer mi è sembrato a dir poco rivoltante, ma per fortuna non mi ha fatto perdere la fiducia in Revelations. Se fanno un altro capitolo del livello di Brotherhood, ovvero non necessario ma comunque ottimo, mi sta più che bene.
        questi "spin-off" non sono necessari per finire la saga? ma ubisoft non diceva che in questo revelations avrebbe risposto a parecchi quesiti? io sono fermo al secondo capitolo e se mi dite che per giocare al terzo posso benissimo evitare questi episodi dedicati a Ezio mi rendete parecchio felice...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

se proprio vuoi che ti rendiamo felice, possiamo anche dirtelo... ma serebbe una balla

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            se proprio vuoi che ti rendiamo felice, possiamo anche dirtelo... ma serebbe una balla
            ciò che pensavo. vorrà dire che recupererò brotherood quando costerà sulle 20€, e farò lo stesso con questo revelations. l'attesa sarà lunga ma me ne farò una ragione. lo sfizio di vedere come finisce  (finisce?) la saga di Desmond devo prorpio togliermelo.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Mio!
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Mio!
                WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  questi "spin-off" non sono necessari per finire la saga? ma ubisoft non diceva che in questo revelations avrebbe risposto a parecchi quesiti? io sono fermo al secondo capitolo e se mi dite che per giocare al terzo posso benissimo evitare questi episodi dedicati a Ezio mi rendete parecchio felice...
                  come già hai fatto indirettamente notare tu, questi non sono spin-off; Brotherhood continua le vicende del 2, e così farà Reveletions per Brotherhood..perdersi questi capitoli vuol dire perdersi un pezzo di storia - un pezzo consistente aggiungerei, viste le varie informazioni sulla storia in generale e sui precendeti soggetti di studio nell'animus

Comment

è forse l'unico trailer che non mi è piaciuto di questa saga, ma per la musica più che altro

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      ciò che pensavo. vorrà dire che recupererò brotherood quando costerà sulle 20€, e farò lo stesso con questo revelations. l'attesa sarà lunga ma me ne farò una ragione. lo sfizio di vedere come finisce  (finisce?) la saga di Desmond devo prorpio togliermelo.
                      brotherhood gia ci costa 20 euro nei cestoni dei supermercati ma in uk ancora meno ed è comunque in italiano

Comment

uhmm .. ma sei sicuro .. io ancora come minimo l'ho visto a 29€
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                          è forse l'unico trailer che non mi è piaciuto di questa saga, ma per la musica più che altro
                          Quoto... la musica centra come i cavoli a merenda

Comment

è solo l'ennesima conferma dell'attenzione eccessiva che le SH prestano ad una certa utenza, che ormai si aspetta l'esaltazione del versante più "action" in qualsiasi titolo e contesto ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                              è solo l'ennesima conferma dell'attenzione eccessiva che le SH prestano ad una certa utenza, che ormai si aspetta l'esaltazione del versante più "action" in qualsiasi titolo e contesto ..
                              Ormai non ti puoi aspettare niente di meno da un Assassin's creed (anche se qualcosa più stealth la spero sempre). L'importante è che non mi rovinino HITMAN

Comment

Working...
                              X