Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Due assassini, un destino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza MessaggioQuesto trailer mi è sembrato a dir poco rivoltante, ma per fortuna non mi ha fatto perdere la fiducia in Revelations. Se fanno un altro capitolo del livello di Brotherhood, ovvero non necessario ma comunque ottimo, mi sta più che bene.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiose proprio vuoi che ti rendiamo felice, possiamo anche dirtelo... ma serebbe una ballaIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioquesti "spin-off" non sono necessari per finire la saga? ma ubisoft non diceva che in questo revelations avrebbe risposto a parecchi quesiti? io sono fermo al secondo capitolo e se mi dite che per giocare al terzo posso benissimo evitare questi episodi dedicati a Ezio mi rendete parecchio felice...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiociò che pensavo. vorrà dire che recupererò brotherood quando costerà sulle 20€, e farò lo stesso con questo revelations. l'attesa sarà lunga ma me ne farò una ragione. lo sfizio di vedere come finisce (finisce?) la saga di Desmond devo prorpio togliermelo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggioè forse l'unico trailer che non mi è piaciuto di questa saga, ma per la musica più che altro
Comment
-
è solo l'ennesima conferma dell'attenzione eccessiva che le SH prestano ad una certa utenza, che ormai si aspetta l'esaltazione del versante più "action" in qualsiasi titolo e contesto ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioè solo l'ennesima conferma dell'attenzione eccessiva che le SH prestano ad una certa utenza, che ormai si aspetta l'esaltazione del versante più "action" in qualsiasi titolo e contesto ..
Comment
Comment