Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Con Gaikai, in America si gioca su Youtube

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Con Gaikai, in America si gioca su Youtube

Il servizio di cloud gaming è realtà

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

è avere una buona connessione che mi preoccupa  ...  cosa si intende per buona ?

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
      è avere una buona connessione che mi preoccupa  ...  cosa si intende per buona ?
      Credo una linea che supporti abbondantemente un flusso per video in HD in download e che riesca a dare gli imput abbastanza velocemente in upload in modo da non avere ritardi sul gioco.Ovviamente questa è una mia teoria . Per quanto riguarda questa nuova tecnologia mi ritengo abbastanza preoccupato,anche se c'è da dire che il cloud sarà la tecnologia che la farà da padrona nei prossimi anni,non c'è dubbio.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
        Credo una linea che supporti abbondantemente un flusso per video in HD in download e che riesca a dare gli imput abbastanza velocemente in upload in modo da non avere ritardi sul gioco.Ovviamente questa è una mia teoria . Per quanto riguarda questa nuova tecnologia mi ritengo abbastanza preoccupato,anche se c'è da dire che il cloud sarà la tecnologia che la farà da padrona nei prossimi anni,non c'è dubbio.
        ho capito perfettamente cosa dici, però intendevo se qualcuno può darmi un dato reale di quello che si può considerare attualmente in italia una buona connessione, in Kb/s ad esempio

Comment

è quel "buona" che mi preoccupa......penso che noi italiani avremo non pochi problemi con questo nuovo modo di giocare...

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            è quel "buona" che mi preoccupa......penso che noi italiani avremo non pochi problemi con questo nuovo modo di giocare...
            lo temo anche io ...

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              ah io con alice 7 mega ( effettivi 5 , a volte 4 ) riesco a giocarci senza lag, vero a qualità video non eccelse , ma ricordiamoci che i server per ora sono in america e il mio ping schizza alle stelle , minimo servono 4 mega di connessione per accedere al servizio e non é vero che serve un pc di fascia media , basta un pc che riesca a mandare i filmati in hd non a scatti e una scheda video con pixel shader superiori al 2.0 , quindi fruibile anche da pc di fascia bassa di 5 anni fa , a me va a meraviglia su un portatile compaq c700 , fascia bassa di 5 anni fa appunto e la scheda video arriva fino ai pixel shader 4.0 , quindi con un buon processore vanno bene anche computer bicentenari
              MangiaStrada

Comment

ottimo, ma la mia preoccupazione, come quella di altri, va all'espressione "buona connessione" :S

sigpic

Comment

Working...
                X