Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primi segnali per Playstation e Xbox next gen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

In quel caso però mi viene il dubbio se farmi direttamente un pc come si deve, non posso stare perennemente ai loro comodi ed aspettare che facciano delle console che non si rompano in pochi mesi, questa gen si è rivelata abbastanza traumatizzante, non posso nemmeno fare 20 ore di fila sulla ps3 che si fonde, questo per esperienza personale, tutte le altre minchiate ormai sono sott'intese

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      In quel caso però mi viene il dubbio se farmi direttamente un pc come si deve, non posso stare perennemente ai loro comodi ed aspettare che facciano delle console che non si rompano in pochi mesi, questa gen si è rivelata abbastanza traumatizzante, non posso nemmeno fare 20 ore di fila sulla ps3 che si fonde, questo per esperienza personale, tutte le altre minchiate ormai sono sott'intese
      infatti, ste console di merda che si fondono dopo sole 20 ore che le tieni accese. Ma che cazzo, 20 ore è il minimo, per la gente che ci gioca oggi!

Spoiler:
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

a me si squaglia la prostata dopo un paio d'ore, voi vi lamentate per le 20 ore della ps3.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Dillo a chi si è fatto le Endurance di GT5 ma anche solo lasciarla accesa per scaricare aggiornamenti e altro, o gli altri utilizzi che avrebbe di suo, tipo Play TV

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Dillo a chi si è fatto le Endurance di GT5 ma anche solo lasciarla accesa per scaricare aggiornamenti e altro, o gli altri utilizzi che avrebbe di suo, tipo Play TV
            ma in ogni caso non è detto che dopo 20 ore si rompa per forza, eh, dipende anche dal caso. La mia prima PS3 mi si ruppe un giorno durante l'accensione, figurati. Mentre una volta la lasciai per sbaglio accesa durante tutta la notte e non successe niente. Delle console non hanno delle vere e proprie motivazioni legittime per rompersi, quando vogliono farlo lo fanno e basta.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              a me si squaglia la prostata dopo un paio d'ore, voi vi lamentate per le 20 ore della ps3.
              Fanno l'estensione di garanzia o ci si fotte(rebbe)?

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                Fanno l'estensione di garanzia o ci si fotte(rebbe)?
                Comunque anche quello è un segnale di next-gen.....

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                  ma secondo me ti conviene tenerla lo stesso anche se assicurano la retrocompatibilità. Nemmeno se me lo mettono per iscritto lo farei
                  se la retrocompatibilità è assicurata come lo è stato per la prima Xbox allora dò dentro le mie 2 console senza problemi, almeno ammortizzo un pò il prezzo...e posso comprare più giochi..

Comment

Mah! >_> la M$ è giustificata a far uscire la sua nuova console perchè ha fatto uscire la 360 prima, ma la Sony mica tanto! Quello che vuole fare Sony è semplicemente inseguire l'avversario per non restare indietro come in questa generazione! La ps3 ha ancora molto da dare...

Comment

annuncio nel 2013 è ragionevole
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

ancora 2-3 anni per la mia xbox.
                        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Mi sembrano tempi un pò ristretti, non credo che la Microsoft ce la farà a debuttare nel 2013 e tantomeno la PS4 o come si chiamerà un anno dopo...in ogni caso la Sony anche in questa generazione appare in netto ritardo rispetto alla concorrenza, dispiace vedere che non abbiano capito la dura lezione che questa generazione di Console le ha impartito relegandola a Cenerentola dei produttori di Console, non per fare il cattivo profeta ma ho la sensazione che la PS4 sarà il canto del Cigno della Sony nel mondo dei VG

Comment

comunque vada ps4 sarà sempre avanti rispetto a xbox 720... 

Comment

Originariamente Scritto da Lead_Wallet Visualizza Messaggio
                              comunque vada ps4 sarà sempre avanti rispetto a xbox 720... 
                              scusa la stupidissima domanda, ma su cosa basi questa affermazione? 
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Per fortuna ho ancora qualche annetto per godermi la PS3...

Comment

Working...
                                X