In quel caso però mi viene il dubbio se farmi direttamente un pc come si deve, non posso stare perennemente ai loro comodi ed aspettare che facciano delle console che non si rompano in pochi mesi, questa gen si è rivelata abbastanza traumatizzante, non posso nemmeno fare 20 ore di fila sulla ps3 che si fonde, questo per esperienza personale, tutte le altre minchiate ormai sono sott'intese
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primi segnali per Playstation e Xbox next gen
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIn quel caso però mi viene il dubbio se farmi direttamente un pc come si deve, non posso stare perennemente ai loro comodi ed aspettare che facciano delle console che non si rompano in pochi mesi, questa gen si è rivelata abbastanza traumatizzante, non posso nemmeno fare 20 ore di fila sulla ps3 che si fonde, questo per esperienza personale, tutte le altre minchiate ormai sono sott'intese
Spoiler:Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
a me si squaglia la prostata dopo un paio d'ore, voi vi lamentate per le 20 ore della ps3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDillo a chi si è fatto le Endurance di GT5 ma anche solo lasciarla accesa per scaricare aggiornamenti e altro, o gli altri utilizzi che avrebbe di suo, tipo Play TVFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioa me si squaglia la prostata dopo un paio d'ore, voi vi lamentate per le 20 ore della ps3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioFanno l'estensione di garanzia o ci si fotte(rebbe)?
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggioma secondo me ti conviene tenerla lo stesso anche se assicurano la retrocompatibilità. Nemmeno se me lo mettono per iscritto lo farei
Comment
-
Mi sembrano tempi un pò ristretti, non credo che la Microsoft ce la farà a debuttare nel 2013 e tantomeno la PS4 o come si chiamerà un anno dopo...in ogni caso la Sony anche in questa generazione appare in netto ritardo rispetto alla concorrenza, dispiace vedere che non abbiano capito la dura lezione che questa generazione di Console le ha impartito relegandola a Cenerentola dei produttori di Console, non per fare il cattivo profeta ma ho la sensazione che la PS4 sarà il canto del Cigno della Sony nel mondo dei VG
Comment
-
Originariamente Scritto da Lead_Wallet Visualizza Messaggiocomunque vada ps4 sarà sempre avanti rispetto a xbox 720...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment